Una buona causa per i vostri mostruosi PC !

Pagina 24 di 34
prima
... 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 333
    tebibyte L'avatar di warez

Predefinito

Originariamente inviato da mbruti
    Non mi dire che mi hai riconosciuto in "Moana contro GodZilla". Io ero travestito da Godzilla e non credevo mi si potesse riconoscere visto che l'unico pezzo del corpo non coperto dalla maschera era il
    che dire...il vecchio Bob è ritornato in grande stile

vai roccia...

/warez

mebibyte L'avatar di CENTAURO84

Predefinito

sono ritornato per macinare un pochetto di roba e dato che in questi giorni dovevo tenere il pc acceso per parecchio tempo così da testarne la stabilità ho deciso di rimetter su il client nella nuova piattaforma.
    C'è un però... ho notato che il pc non da il meglio di se e nel calcolo sta occupando circa il 30% della cpu e il punteggio complessivo che mi risulta nella stima in basso a destra è inferiore al pc che avevo prima...

Per esser più precisi ho una piattaforma su AM2 con 4200+, 2x1024 5-5-5-12 di ram che funzionano a 368 ma anche a 400 quando tiro su un po di performance... Il resto credo sia inutile elencarlo ma se serve ditemelo pure.

Le patch e robe varie le ho messe su secondo la guida di asphalt quindi non vedo perchè il mio pc debba metterci un tempo vicino alle 14 ore per un singolo risultato visto che prestazionalmente dovrebbe essere più performante del precedente che era un 3400+ su socket 754 con 2x512 di DDR400 2-2-2-6....

P.S. il primo procio lavoricchia leggermente mentre il secondo sta ad una via di mezzo sempre secondo i grafici del taskmanager.

tebibyte L'avatar di mbruti

Predefinito

Centauro,
    non sono sicuro di capirti ma non puoi giudicare le performance dal tempo necessario per eseguire un task in quanto ogni task ha un carico computazionale anche molto differente l'uno dall'altro. Per spirgarmi meglio: se hai fortuna ti viene assegnato un task che finisci in fretta mentre se hai sfortuna uno che ci mette tre volte tanto (sulla stessa macchina intendo).
    Spero di aver capito e di essermi spiegato.
    Bob

PS ma quanto piove in Valsesia !!! 8-(

Predefinito

si si hai capito benissimo e ti sei spiegato benissimo. In effetti dubitavo anchio che ogni pacchetto avesse un carico diverso l'uno dall'altro ma non credevo fosse così pesante la differenza. Ci sono rimasto male perchè con il precedente i tempi di attesa erano sempre di 7 ore circa mentre ora con un piccolo calcolo prevedo di mettercene il doppio per un singolo pacchetto e allora pensavo fosse colpa della mia configurazione che non veniva sfruttata a dovere o aver commesso qualche errore durante l'ottimizzazione del sistema.

Però resta il fatto che non comprendo il perchè venga utilizzato il processore con una media del 30% mentre con il precedente computer schizzava subito al 100% l'occupazione della cpu lasciandomi però operare nel caso dovessi utilizzare altri programmi, quindi senza sovrapporsi agli altri processi.

Ciao!

P.S. anche quì ha piovuto a catinelle e mentre sono uscito dal barbiere mi sono lavato! A momenti non finisco con la macchina in un sottopasso allagato

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da CENTAURO84
    Però resta il fatto che non comprendo il perchè venga utilizzato il processore con una media del 30% mentre con il precedente computer schizzava subito al 100% l'occupazione della cpu lasciandomi però operare nel caso dovessi utilizzare altri programmi, quindi senza sovrapporsi agli altri processi.

Ciao!

P.S. anche quì ha piovuto a catinelle e mentre sono uscito dal barbiere mi sono lavato! A momenti non finisco con la macchina in un sottopasso allagato
    Questo è strano. Io ho il 100% sia sulle macchine win che Linux. Forse qualche impostazione del client, prova a girare nei menù...

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    Questo è strano. Io ho il 100% sia sulle macchine win che Linux. Forse qualche impostazione del client, prova a girare nei menù...

infatti è proprio questo che mi preoccupa... più del tempo stesso di elaborazione.

Ho provato ad alzare la priorità nel taskmanager senza successo.
    Ahhh ieri sera ho formattato il sistema e reinstallato tutto a dovere quindi non credo ci siano dei pastrocchi però l'occupazione della cpu resta sempre a quel 30% circa.

Se avete qualche soluzione postate che così magari riesco a raccimolare qualche punto in più...

CIAO!

Nexthardware Staff L'avatar di vkbms

Predefinito

Originariamente inviato da CENTAURO84
    infatti è proprio questo che mi preoccupa... più del tempo stesso di elaborazione.

Ho provato ad alzare la priorità nel taskmanager senza successo.
    Ahhh ieri sera ho formattato il sistema e reinstallato tutto a dovere quindi non credo ci siano dei pastrocchi però l'occupazione della cpu resta sempre a quel 30% circa.

Se avete qualche soluzione postate che così magari riesco a raccimolare qualche punto in più...

CIAO!

anche a me lo fa....30-35% su un core e 25-30£ sull'altro....

Predefinito

Originariamente inviato da vkbms
    anche a me lo fa....30-35% su un core e 25-30£ sull'altro....

LOL menomale non sono l'unico! Con questa Asus M2N-E stavano comminciando a girarmi un tantino le scatole

Ahh quando gioco ad UnrealTournement2004 su questo nuovo pc e il client è attivato ho un odiosissimo effetto molla nei movimenti poi appena stoppo il client va tutto bene. Prima sul pc precedente non capitava. Mi sa che abbia lui stesso dei problemi nel prelevare le risorse che gli servono...

Nexthardware Staff L'avatar di vkbms

Predefinito

hai un dualcore anche tu?

Predefinito

Originariamente inviato da vkbms
    hai un dualcore anche tu?

si un 4200+ su AM2.
    Se sapessi a dovere l'inglese andrei a cercare direttamente sul loro forum per trovare qualche aiuto ma... saperlo...

P.S. Ho applicato le patch secondo la guida di asphalt.

Pagina 24 di 34
prima
... 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)