Problema R9 280X Toxic

Pagina 24 di 35
prima
... 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 345
  1. #231
    bit
    Registrato
    Jun 2014
    Località
    Catania
    Età
    36
    Messaggi
    39
    configurazione

    Predefinito

    E come? Cmq ho discusso con il.venditore e siamo arrivati al punto ke gli ritornò la.skeda e ne prendo un.altra diversa aggiungendo soldi se necessario..francamente è palese ke questo modello ha dei problemi.di fabbrica quindi non ha senso tenersela soprattutto ora ke è nuova ed è possibile.cambiarla...

  2. #232
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,398
    configurazione

    Predefinito

    C'è l'iconcina a fianco della versione di bios nella schermata principale di GPU-z.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #233
    bit
    Registrato
    Jun 2014
    Località
    Catania
    Età
    36
    Messaggi
    39
    configurazione

    Predefinito

    Ok come.telo.passo? Però domani xke la.scheda lo.smontata visto.ke lunedì vengono a ritirarla..

  4. #234
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,398
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Hero25
    Ok come.telo.passo? Però domani xke la.scheda lo.smontata visto.ke lunedì vengono a ritirarla..
    Lo puoi allegare al post: Se rispondi al thread usando la modalità avanzata, poco sotto c'è la gestione degli allegati.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #235
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    ma parte Watch Dogs, coime si comporta con gli altri titoli ?

    da i medesimi problemi ?
    Ultima modifica di giampa : 20-07-2014 a 19:47


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #236
    bit
    Registrato
    Jun 2014
    Località
    Catania
    Età
    36
    Messaggi
    39
    configurazione

    Predefinito

    no con gli altri non mi pare dia problemi però hanno una grafica minore rispetto watch dog quindi non sfrutta al massimo la scheda..
    cmq ecco il file..

    Tahiti.zipTahiti.zip

  7. #237
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    ALT se non da problemi con gli altri, ad esempio BF4, il problema non è la VGA

    Lo so che è pesante ma non c'entra nulla con questo genere di problemi, perchè impatterebbe solo sul framerate.

    Con che dettaglio giochi su Watch Dogs ?

    la tua TV e Full HD ?

    non utilizzando un monitor classico non vorrei ci fosse un problema di compatibilità con la TV che usi ...

    Hai provato a giocare un po' con le varie opzioni di dettaglio grafico ?

    Watch Dogs sembra attualmente un gioco compilato indubbiamente a favore di NVIDIA ...

    Comunque prima di procedere ad RMA vari, fossi in te farei due prove su un monitor lasciando stare la TV
    Ultima modifica di giampa : 20-07-2014 a 20:05


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #238
    bit
    Registrato
    Jun 2014
    Località
    Catania
    Età
    36
    Messaggi
    39
    configurazione

    Predefinito

    I giochi con cui ho.provato la scheda sn qualke post + su..bf4 non lo provato..con watch dog ho provato diversi settaggi e lo faceva sempre io uso solo.un televisore full hd per monitor...

  9. #239
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    lo so, l'ho letto nella tua configurazione, ma i televisori Full HD non sempre sono compatibili con tutti gli applicative per le schede video

    fai una prova usando un monitor, fattelo prestare, trovalo, se no non se ne esce

    e comunque, ripeto, se gli artefatti si verificano solo su Watch Dogs non è, purtroppo, un problema che possiamo risolvere noi o SAPPHIRE, ma lo sviluppatore del gioco o AMD comportando, quindi, un ulteriore aggiornamento dei driver o una patch ...

    da una veloce ricerca fatta in rete c'è una marea di gente che lamenta artefatti con Watch Dogs e la R9 280X (sia ASUS, che GIGABYTE che MSI che SAPPHIRE)


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #240

    Predefinito

    Seguo questo forum con attenzione e ho anche dato qualche risposta ..la mia r9 280x con trixx attivo e il clock a 1500 va molto meglio...ma nn del tutto. Se poi nn modifico il clock gli artefatti arrivano matematicamente...uff che pizza. Ho comprato una nuova psu ma ancora devo montarla causa mia paura di fare danni con i collegamenti sbagliati. Se anche cosi nn andrà bene fato l' rma

Pagina 24 di 35
prima
... 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022