Anche qua numeri da poter scrivere qualche favola ...ottimo lavoro Daniele.... se non erro son 2 gigabyte gtx 970 G1...
Esatto, ho uno sli di 970 G1. Il test l'ho fatto con schede video a default e cpu a 4400.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Concordo, anche io non mi sarei aspettato tutta questa differenza.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Credo (posso anche sbagliarmi) che sia in parte dovuto al fatto che le 290x non avendo il bridge esterno, comunicano tra loro per mezzo del bus pci-e. Quindi un aumento della banda favorisce sia la comunicazione tra le vga che quella con la cpu.
Per l'oc in tutta onestà ci ho lavorato poco, anche perché già a default vanno benissimo... vabé dai se riesco questa sera le tiro un pochino :-)
-----------------------------------------------
fatto:
questo credo sia il massimo:
GPU 1190 MHz @ 1,35V
RAM 6000 MHz @ 1,54V
avevo fatto anche una prova a 1170MHz e ram a default, totalizzando 34329 punti.... quindi direi che un buon incremento arriva dall'aumento di banda sulla memoria.
Ultima modifica di Caos85 : 16-06-2015 a 22:24
Eccoci da questa parte Sidd come da te suggerito...appena fatto il Catzilla a 720p e questo è il risultato....
Altro miglioramento....e qui mi fermo dai.....ecco lo screen:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)