vorrei aggiungere una considerazione personale circa la sotm tx-usbexp, allora il suo intervento è talmente importante che il passaggio all'uso del NAA con hqplayer è stato appena percepibile !!!
immagino quindi che un suo uso dentro al naa sia di notevole impatto al SQ !
da non sottovalutare anche
SOtM In-Line Fan Power Noise Filter:
SOtM In-Line SATA Power Noise Filter
Soprattutto s u un NAA Fanless e senza dischi.
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Una domanda...ho provato a collegare il NAA win7 based all'interfaccia HIFACE EVO, dopo aver installato i relati drivers
http://www.m2tech.biz/evo.html
ma non viene riconosciuta....sono drivers proprietari, non c'è modo di farli "digerire" ad Hqplayer??
NAA collegato direttamente al DAC AudioGD nfb funziona...
Devo verificare se con Macmini collegato senza NAA all'interfaccia, HQplayer funziona
Mi dsipiacerebbe non poterla usare, ho il trittico completo, EVO+CLOCK+PSU....
Non ho capito a cosa servirebbe quella scheda.....
E' una scheda USB per collegare un DAC con ingresso USB asincrono....ottimizzata per l'audio, con possibilità di essere alimentata esternamente in lineare....ovviamente può essere utilizzata sia direttamente dal PC player che in un NAA, per collegare il DAC...
Come dice Krellz fa già un ottimo lavoro in una configurazione che non prevede NAA, quindi usata in un NAA potrebbe essere un valore aggiunto notevole...
Ma su quale hardware hai l'NAA?
perché :
se Mac non c'è bisogno di driver,
se Windows ci sono i driver da installare che trovi sul sito m2tech,
se Linux (tipo Cubox) devi te andarci a scrivere il comando che serve alla EVO per essere riconosciuta.....
Su un netbook Asus Eepc con Windows7...ho installato i drivers, ma in Hqplayer non mi fa selezionare nessuna periferica remota
Se invece mando un file in play dal naa funziona correttamente...
Ultima modifica di guido310 : 20-03-2015 a 18:07
Comunque, vista la scarsità del netbook proverò il Macmini come NAA e il mio attuale HTPC come player
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)