Nexthardware football clan [thread ufficiale campionati 2010/2011]

Pagina 23 di 55
prima
... 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 542
  1. #221
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Milan ed Inter in testa alla classifica e la Juve sembra si sia sbloccata.Ora i presupposti per un buon campionato ci sarebbero.

  2. #222
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dax
    Eddai che l'ha buttata dentro anche Robinho ieri sera...
    EHEHEHEHEHHEHE... chissà se continuerà!


  3. #223
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Sarà una questione tra Inter e Milan. La Juve è in un buon momento ma anche se verrà registrata bene la difesa, in attacco non abbiamo il peso sufficiente per reggere l'intera stagione.. finiremo terzi o quarti, il che non è manco tanto male se vogliamo :2sigh
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #224
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343

    Predefinito

    Che figura ieri sera! dio mio proprio asfaltati non ci sono altri termini! Mai visto un milan così dall'inizio della stagione...
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

  5. #225
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dax
    Che figura ieri sera! dio mio proprio asfaltati non ci sono altri termini! Mai visto un milan così dall'inizio della stagione...
    beh... vi lascio questo video:


    8 anni dopo... loro hanno lo stesso portiere, noi lo STESSO CENTROCAMPO!!!


  6. #226
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,835

    Predefinito

    ehm ehm, perchè che è successo ieri sera???? Per caso ha giocato qualche squadra italiana in champions???? non mi risulta....

    Voi almeno avete perso con il Real al Santiago Bernabeu, noi all'Olimpico contro i Gruviera....

  7. #227
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343

    Predefinito

    PD, perdere con i gobbi... e chi ci và all'aperitivo stasera. mi copriranno di insulti.
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

  8. #228
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dax
    PD, perdere con i gobbi... e chi ci và all'aperitivo stasera. mi copriranno di insulti.

    Evita le bestemmie Dax, capisco che perdere con questa Juve così tanto operaia e con una campagna acquisti sottotono è dura da mandare giù, però coi numeri che avete avanti potete sempre giocarvela, in qualsiasi situazione. Poi con qualche recupero in difesa il Milan resta in cima ai miei pronostici. L'unica preoccupazione, se così vogliamo chiamarla, è che la Juve ha vinto molto spesso gli scudetti quando partiva senza la considerazione di nessuno degli addetti ai lavori e non... come in questa stagione.
    Qualora dovesse accadere una cosa del genere sarebbe davvero la sorpresa dell'ultimo ventennio!!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  9. #229
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dax
    Che figura ieri sera! dio mio proprio asfaltati non ci sono altri termini! Mai visto un milan così dall'inizio della stagione...
    se parliamo della copppa, sinceramente io più di un Milan scrauso ho visto un Real galattico, cavolo che squadrone, Mou li stà addomesticando alla grande
    ha i due esterni che fanno fiamme su quelle fasce.. spettacolo allo stato puro, vinci o perdi se vedo del GRANDE calcio io non posso fare altro che applaudire l'avversario.
    Sembrava che giocassero in 22 (loro) contro 11 dei milan, una partita a senso unico, ci hanno dato una lezione di calcio punto e basta. Ora però tornano a Milano e se la speranza è l'ultima a morire.. almeno buscarle con un minimo di dignità non sarebbe male.
    Ultima modifica di brugola.x : 02-11-2010 a 13:58

  10. #230
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Evita le bestemmie Dax, capisco che perdere con questa Juve così tanto operaia e con una campagna acquisti sottotono è dura da mandare giù, però coi numeri che avete avanti potete sempre giocarvela, in qualsiasi situazione. Poi con qualche recupero in difesa il Milan resta in cima ai miei pronostici. L'unica preoccupazione, se così vogliamo chiamarla, è che la Juve ha vinto molto spesso gli scudetti quando partiva senza la considerazione di nessuno degli addetti ai lavori e non... come in questa stagione.
    Qualora dovesse accadere una cosa del genere sarebbe davvero la sorpresa dell'ultimo ventennio!!
    Tanto di cappello alla Juventus. A me girano i maroni per la mia di squadra, troppi risultati altalenanti... Con il Lecce e con il Chievo calcio samba, con quelle che contano sembri una squadra di prima categoria. Se vogliamo portare a casa qualcosa così non và.

    E come ha detto Berlusconi alla fine della partita: "quando si vince si può parlare, quando si perde si stà zitti e si và a casa..." mai parole più giuste.

    Originariamente inviato da brugola.x
    se parliamo della copppa, sinceramente io più di un Milan scrauso ho visto un Real galattico, cavolo che squadrone, Mou li stà addomesticando alla grande
    ha i due esterni che fanno fiamme su quelle fasce.. spettacolo allo stato puro, vinci o perdi se vedo del GRANDE calcio io non posso fare altro che applaudire l'avversario.
    Sembrava che giocassero il 22 (loro) contro 11 dei milan, una partita a senso unico, ci hanno dato una lezione di calcio punto e basta. Ora però tornano a Milano e se la speranza è l'ultima a morire.. almeno buscarle con un minimo di dignità non sarebbe male.
    Eh si che il Real quest'anno il vero acquisto l'ha fatto in panchina. C'è poco da fare, Mourinho sà allenare e porterà il Real in alto.

    Al giorno d'oggi un pò rimpiango Ancelotti. Con la rosa del Milan attuale nelle sua mani non voglio pensare cosa sarebbe in grado di fare...
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

Pagina 23 di 55
prima
... 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 05-11-2010, 21:40
  2. European Imaging and Sound Awards 2010-2011 - [NEWS]
    By CrAzY MoDdEr in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13-10-2010, 23:44
  3. Thread ufficiale Mondiali di Calcio Sudafrica 2010
    By Cische in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 231
    Ultimo messaggio: 13-07-2010, 16:43
  4. GOOC 2010 Nexthardware - [NEWS]
    By Nexthardware Staff in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 190
    Ultimo messaggio: 26-05-2010, 12:01
  5. Topic Ufficiale - Diretta Nexthardware - AcquiGames 2010 24/25 aprile
    By ziotidus in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 29-04-2010, 22:57

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022