News/anticipazioni dal mondo VIDEO LUDICO

Pagina 23 di 147
prima
... 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 73 123 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1468
  1. #221
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito El Matador

    Gioco in terza persona.Tattico ma anche spara spara.Uscita prevista per maggio/giugno 2006.

    Sviluppato dala Plastic Reality Technologies.





    A breve uscirà anche la demo.

  2. #222
    kibibyte L'avatar di Nemesi
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    488

    Predefinito

    Sembrerebbe carino... ricorda molto Far Cry

    Speriamo sia tipo Swat... o cmq simile... ormai gli sparatutto stanno saturando tutto...

  3. #223
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Nemesi
    Sembrerebbe carino... ricorda molto Far Cry

    Speriamo sia tipo Swat... o cmq simile... ormai gli sparatutto stanno saturando tutto...
    Hai ragione.Daltro canto o si fa il salto alla realta virtuale o gli FPS sono la cosa che più si avvicina...

  4. #224
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Si.
    S.T.A.L.K.E.R. lo stiamo aspettando da un pezzo.Speriamo esca a breve a diventerà una farsa come il Duca...

    Ha una grafica ed un gameplay degno di realtà virtuale...
    I presupposti negativi ci sono tutti: uscirà nel 2007.... no comment.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #225
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    2007 ?!? ahhhh... duke nukem 4 ever parte seconda ?

  6. #226
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ^SiRtA^
    2007 ?!? ahhhh... duke nukem 4 ever parte seconda ?
    Mi sa proprio di si, ci sono diversi problemi nel gameplay e anche nel codice non ancora ottimale. Pare che la beta finale (quella che dovrebbe precedere la gold con gli ultimi "ritocchi" qua e la) non sia passata e richiede ancora del tempo. Penso ancor più a quanto ho scritto un po' di tempo fa sempre su Stalker, e cioè che quando sarebbe uscito passerà quasi inosservato... il nostro occhio si sta abituando a grafica sempre più sopraffina, e sinceramente tra 1 anno credo che non pochi storceranno il naso su questo gioco.
    Ne è dimostrazione (x quanto mi riguarda) il filmato in LowRes 640x360 di "Sin - Episodes", che mostra una grafica che sarebbe accettabile al 2004, appena sufficiente nel 2005... tra un po' uscirà ma siamo nel 2006. Ha il motore source che è ben usato ma guardate il numero di poligoni.... sembra un HL2 depotenziato. L'unico che regge ancora bene è "Prey", pero' vediamo quando esce... (e aggiungo che non ho toccato ambiti diversi da quello Pc... perchè se mettiamo dentro anche la xbox360 allora sarebbe ancora peggio).
    Saluti e salute

    S.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  7. #227
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Mi sa proprio di si, ci sono diversi problemi nel gameplay e anche nel codice non ancora ottimale. Pare che la beta finale (quella che dovrebbe precedere la gold con gli ultimi "ritocchi" qua e la) non sia passata e richiede ancora del tempo. Penso ancor più a quanto ho scritto un po' di tempo fa sempre su Stalker, e cioè che quando sarebbe uscito passerà quasi inosservato... il nostro occhio si sta abituando a grafica sempre più sopraffina, e sinceramente tra 1 anno credo che non pochi storceranno il naso su questo gioco.
    Ne è dimostrazione (x quanto mi riguarda) il filmato in LowRes 640x360 di "Sin - Episodes", che mostra una grafica che sarebbe accettabile al 2004, appena sufficiente nel 2005... tra un po' uscirà ma siamo nel 2006. Ha il motore source che è ben usato ma guardate il numero di poligoni.... sembra un HL2 depotenziato. L'unico che regge ancora bene è "Prey", pero' vediamo quando esce... (e aggiungo che non ho toccato ambiti diversi da quello Pc... perchè se mettiamo dentro anche la xbox360 allora sarebbe ancora peggio).
    Saluti e salute

    S.
    Ti quoto.Comunque chi finanzia il progetto STALKER ha dato un out-out che se il gioco non è negli scaffali entro l'autunno di quest'anno tutti si dovranno trovare un nuovo lavoro...

  8. #228
    kibibyte L'avatar di Nemesi
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    488

    Predefinito

    Moon Byte e Replay Studios hanno annunciato la fine dei lavori su Crashday, titolo diretto ai formati PC che appartiene alla categoria "demolizioni" rilanciata in grande stile dalla serie Burnout (su console).

    finalmente anche per pc avremo un sgnor gioco di distruzione di massa alla guida di qualche bel bolide!!!



  9. #229
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Nemesi
    Moon Byte e Replay Studios hanno annunciato la fine dei lavori su Crashday, titolo diretto ai formati PC che appartiene alla categoria "demolizioni" rilanciata in grande stile dalla serie Burnout (su console).

    finalmente anche per pc avremo un sgnor gioco di distruzione di massa alla guida di qualche bel bolide!!!


    Notevole il cannone ai 6 canne rotanti stile vulcan montato sulla portiera sinistra!

    Vediamo se riesco a metterlo anche sul Kangoo...

  10. #230
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito El Matador

    Altri screen de El Matador che più ne vedo e più mi piace:




Pagina 23 di 147
prima
... 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 73 123 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022