...aprire un nuovo thread faceva brutto?
Non te la prendere a male, non ce l'ho con te.
Il problema di questo OTTIMO forum (ci tengo a sottolinearlo) è che ci sono pochissimi thread, nei quali si parla di tutto lo scibile umano, dalla ricetta della coda alla vaccinara ai condensatori elettrolitici.
Purtroppo, in questo modo, non è assolutamente di facile consultazione, e a mio modesto parere, molto poco utile e fruibile, cosa che, sempre a mio modesto parere dovrebbe essere, invece, la prima caratteristica di un forum.
Infatti, chi cerca informazioni su un argomento dovrebbe, prima di postare una nuova discussione, poter cercare in quelle già esistenti una che riguarda ciò di cui ha bisogno.
Io credo che ogni argomento specifico ad un problema, dubbio ecc. dovrebbe essere aperto in un thread separato anzichè creare un thread unico su ogni argomento, altrimenti sai che bel putpurrì...
Ultima modifica di andreaea : 28-02-2015 a 14:23
detto questo, hai risolto il problema che avevi?
hai provato a vedere se in Foobar i settaggi della xonar sono giusti?
hai verificato?
se i files ad alta risoluzione di cui parli sono DSD, devi scaricare un componente aggiuntivo di F2k
How to configure foo_dsd_asio - Hydrogenaudio Forums
..visto che siamo in "tema", in abbinata alla STX...tra iTunes e Foorbar non noto moltissime differenze, anche se tutto sommato riconosco un suono più corposo da parte di foorbar. Non c'è un player che integri le qualità sonore di foorbar, con le qualità estetiche di iTunes?
Prova jriver, l'unico problema e che è a pagamento, per il resto unisce i due mondi qualità sonora ed estetica.
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)