Per cose serie--Mac mini M1
Pc Gaming-- CPU: i7 12700K+Aorus Waterprof X 280/ MOBO: Aorus Master Z690/ RAM: Corsair Dominator 32GB DDR5 6000Mhz Cl 36/HD: WD 850SN 500G nVME (W11 Home)+Samsung 860 QVO 1TB+Crucial MX500 1TB+SiliconPower 1Tb /GPU: ZOTAC AIRO Extreme 4090/PSU: Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0 /Scheda audio: Creative SondBlaster AE5/Case: Phanteks P600S
Ipad Pro 11” M2 / iPhone 15 PRO 256GB
La mia black week è andata così :
Il giocattolino in basso è un pwnagotchi, realizzato con raspberry pi 0 w con schermo e-ink e microsd, piu piccolissime operazioni di programmazione; si comporta come un tamagotchi ma, anziché dargli da mangiare, si "ciba" di degli handshakes delle reti wifi che trova nel suo cammino.
Gli handshakes contengono la password criptata delle reti, lo scopo del giocattolino è solo "ludico", più handshakes catturi, più il pwnagotchi guadagna punti e più sale in una "classifica" online, ma diverte anche per le faccine che fa.. Inoltre è un incentivo per muoversi.
Totale: circa 50€ tutto
Il logitech g403 è stato preso per il PC portatile a soli 14€ dal warehouse; era venduto come utilizzato ma è praticamente nuovo, come se non fosse stato mai usato, solo la confezione era leggermente rovinata.
14€ spedito (usato ma praticamente nuovo)
L'mx master 2s è per il PC principale; visto che riesco a giocare sempre meno, ho messo da parte il razer basilisk per questo modello, il più quotato nel mondo della produttività (anche se è da poco uscito l'mx master 3).
Che dire.. Il passaggio da un mouse da gaming come il basilisk a questo è stata davvero impattante e penso che ci metterò un pochino ad abituarmici, inoltre, finalmente un filo in meno sulla scrivania.
È tutto un altro mondo, per ora non so dire se migliore o peggiore, ma di sicuro diverso.
Complice il prezzo, non ho potuto farne a meno visto che era un prodotto che desideravo da tempo.
39€ spedito (nuovo)
Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero
Ultima modifica di j0h89 : 29-11-2019 a 20:43
L' MX Master lo uso da anni e mi trovo benissimo (ovviamente non gioco), e anche la carica dura veramente tanto.
Vedrai che ti abituerai presto
La mia black week invece è iniziata con una ssd Crucial MX500 da 1Tb per il portatile di mia moglie.
Poi, visto che dopo 10 anni di onoratissimo servizio devo rifare il PC lab, stavo puntando su Amazon una ssd NVMe da 1Tb PCI-Ex 3 che è andata in offerta a 100€. Nello stesso momento però è andata in offerta a 120€ (dai circa 200€ iniziali) anche la sorella da 1Tb PCI-EX 4... Avete presente la storia dell'asino che muore di fame perché ha davanti due mucchi di fieno e non sa da che parte iniziare a mangiare??
Ecco, è finita proprio così!
Alla fine però la mia black week sembra essersi risollevata con un botto spaziale... Ma i dettagli arriveranno solo tra qualche giorno!!!
Ultima modifica di frakka : 30-11-2019 a 22:40
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Bellissimo il pwnagotchi!!
Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Si effettivamente già va meglio rispetto al primo giorno, devo ancora provarlo però con le operazioni "di precisione" nei programmi di grafica.
Una informazione, lo spegni ogni volta che spegni il PC? O lo lasci acceso?
Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero
Io mi sono regalato questo invece...sono oramai a budget strettissimo..dato che ho speso tutto per una bicicletta
Marco
Bravo!
È uno di quelli che ho a carrello, in attesa. Avevo visto quello oppure i Sabrent ed ero in dubbio perché in uno dei due casi avevo letto di una garanzia di 5 anni ma non trovavo più per quale dei due.
Fammi sapere come ti sembra.
Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 10 ospiti)