aspettiamo i test nella sezione di pertinenza
aspettiamo i test nella sezione di pertinenza
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Finalmente mi e arrivato l ultimo pacco per l impianto a liquido ed in attesa dei cavi da cablemod ho iniziato a montare il dissi sulla scheda video. Mi ci vorrà parecchio visto che posso lavorarci solo un paio d ore la sera ma penso che sarà molto divertente
Ciao bat
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
I backup sono sempre importanti e visto che aveva un buon prezzo ho preso la versione da 8Tb anche se me ne basterebbero la metà.
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Si è un disco singolo ma lo uso come disco di backup primario che replico poi su altre unità di tanto in tanto al quale affianco copia sul cloud.
Una delle copie tra l'altro è su una macchina che si trova in un'altra casa.
Ultima modifica di Daniele : 19-09-2019 a 21:39
Che bestia di mobo...e pensare che ho una mini itx
Marco
Belle le configurazioni multi cpu, torno indietro nel tempo quando mi sembrava uno shuttle la Abit BP6 con due celeron 366@500mhz
Ultima modifica di Daniele : 21-09-2019 a 15:39
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Per cose serie--Mac mini M1
Pc Gaming-- CPU: i7 12700K+Aorus Waterprof X 280/ MOBO: Aorus Master Z690/ RAM: Corsair Dominator 32GB DDR5 6000Mhz Cl 36/HD: WD 850SN 500G nVME (W11 Home)+Samsung 860 QVO 1TB+Crucial MX500 1TB+SiliconPower 1Tb /GPU: ZOTAC AIRO Extreme 4090/PSU: Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0 /Scheda audio: Creative SondBlaster AE5/Case: Phanteks P600S
Ipad Pro 11” M2 / iPhone 15 PRO 256GB
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)