Nos dac

Pagina 22 di 39
prima
... 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 381
  1. #211
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Giová non é quello della foto...ne ho montato uno solo...quello che esce con il kit...

    quello non so cos era...ce l avevo e l ho provato... per non farsi mancare niente

    @roger purtroppo ho solo win server al momento...e daphile sulla pennetta

    ma con daphile dovrebbe funzionare...

  2. #212
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Giová non é quello della foto...ne ho montato uno solo...quello che esce con il kit...

    quello non so cos era...ce l avevo e l ho provato... per non farsi mancare niente

    @roger purtroppo ho solo win server al momento...e daphile sulla pennetta

    ma con daphile dovrebbe funzionare...
    ma togli quell'integrato per carità
    Linux riconosce immediatamente la xmos e infatti mi è parso di capire che cio' è avvenuto. Se non funge con linux dai un'occhiata ad alsamixer .....potrebbe essere in muting
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  3. #213
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    ma togli quell'integrato per carità
    Linux riconosce immediatamente la xmos e infatti mi è parso di capire che cio' è avvenuto. Se non funge con linux dai un'occhiata ad alsamixer .....potrebbe essere in muting
    Giovaaaaaaaaaaaaaaaaa....quanto avevi RAGIONE su alsamixer... so due giorni che brucio a destra e a sinistra

    adesso funziona !!! peccato che sento solo da una orecchia



    dove posso trovare quell op-amp che ho fulminatooo

  4. #214
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Giovaaaaaaaaaaaaaaaaa....quanto avevi RAGIONE su alsamixer... so due giorni che brucio a destra e a sinistra

    adesso funziona !!! peccato che sento solo da una orecchia



    dove posso trovare quell op-amp che ho fulminatooo
    Bisogna stare calmi quando si collauda....e pensare ordinatamente a tutto. Il muting ti ha fregato. A questo punto monta i chip che ha consigliato per ultimo
    il nostro Ruggero ( LT1355 )....magari ti dà una dritta per trovarli. Comunque son contento che sei sulla strada giusta ormai....e poi ce ne parlerai.
    Vedrai che prestazione sopratutto con linux.
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  5. #215
    Moderatore L'avatar di rogers
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    800
    configurazione

    Predefinito

    Salsa mixer dispettoso
    Vabbe' almeno dalla parte hardware e' tutto ok. Un bell'op sperimentato come giusto in quel circuito e pure molto bensonante è il LT 1355 (o 1358 se vuoi esagerare con le prestazioni elettriche).
    Rs-components in genere lo ha in vendita.
    ...dimenticavo: complimenti per il lavoro!

    Ps. Non hai un'altra scheda da cui cannibalizzare due op doppi?
    Nel caso comunica le sigle e ti indico quali sono adatti...
    Ultima modifica di rogers : 02-08-2015 a 18:53

  6. #216
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Gli LT1355 li produce (e vende ) la Linear Technology la stessa che produce i 3080 e tanto altro di gran qualità.
    Comprerei da loro direttamente......per non saper nè leggere nè scrivere.
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  7. #217
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da rogers
    Salsa mixer dispettoso
    Vabbe' almeno dalla parte hardware e' tutto ok. Un bell'op sperimentato come giusto in quel circuito e pure molto bensonante è il LT 1355 (o 1358 se vuoi esagerare con le prestazioni elettriche).
    Rs-components in genere lo ha in vendita.
    ...dimenticavo: complimenti per il lavoro!
    Salsa Mixer ..... frega parecchie volte ....in quella costruzione di Filippo guardando le foto non ci vedevo nulla di grossolanamente sbagliato compresi i colori abitualmente associati alle
    polarità....e infatti.
    Anch'io plaudo alla costruzione.....poi in segreto daro' altre dritte visto che è ancora prototipale.
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  8. #218
    Moderatore L'avatar di rogers
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    800
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Gli LT1355 li produce (e vende ) la Linear Technology la stessa che produce i 3080 e tanto altro di gran qualità.
    Comprerei da loro direttamente......per non saper nè leggere nè scrivere.
    Giovanni, siamo sicuri che convenga?
    Se non ricordo male la spedizione con i loro vettori costava attorno ai 50$... per pochi pezzi...

  9. #219
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Bene bene ...domenica fruttuosa sul fronte NOS

    ...è ora che iniziate ad usare qualche tubo però!! :-D
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  10. #220
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da rogers
    Giovanni, siamo sicuri che convenga?
    Se non ricordo male la spedizione con i loro vettori costava attorno ai 50$... per pochi pezzi...
    Beh un po' troppo e se è cosi meglio cercare altri. Comunque guardando il datasheet si rimane colpiti dalla
    prestazione di questo "ragno".
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

Pagina 22 di 39
prima
... 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022