Grande Roger!
Mi pare siano in Mylar russi...comunque...sto cercando, disperatamente ahimé, di fare un pellegrinaggio in quel di Sardegna....dove mi farò un corso intensivo sulla teoria dei condensatori
Stay tuned... . and be patient...
Gianni...
Non conosco tutti i cond russi però quelli che ho provato avevano un carattere leggermente più aperto rispetto ai soliti che monto (ERO WIMA, AMPHOM...) assolutamente non malvagi comunque, ci convivrei senza troppi rimpianti.
I Rike dalla loro sono una garanzia di suono "giusto", ma costano uno sproposito. .
Se passi per Cagliari dobbiamo incontrarci, magari una pizza e quattro chiacchiere. ..
Beh......
allora la tavolata sará più grande...ci sto lavorando su..ma con la situazione della sanitá attuale..non é semplice..
Gianni...
Gianni perchè ? Sei un medico anche tu?
Yes..
oculista...ospedaliero....tu quoque??
Gianni...
Diabolidak all'ultimo atto o quasi. Da circa un'ora sto ascoltando con la board aggiuntiva che porta il reckloking a livelli assai più elevati grazie a due oscillatori Crystek che vengono alimentati da un terzo alimentatore 3080 based. Questo è un upgrade costoso, dal momento che i Crystek vanno comprati da Mouser o Digykey ad un prezzo di circa 25-28 eurozzi l'uno, più 45 di scheda + l'alimentazone (in questo caso tutta silmic e wima). Il montaggio, inoltre, non è dei più agevoli e richiede mano ferma e cuore saldo.
Ma come suona? Diciamo per ora che suona differente, assai più preciso, a fuoco, e con un'estensione in basso che non ricordavo di avere ( mentre scrivo sto ascoltando Olivier Latry all'organo di Notre Dame e ho roba che gira nella stanza che mai ho percepito prima). Ma i Silmic hanno bisogno di tempo e i cristalli si devono stabilizzare anch'essi. Però mannaggia se suona il Bulgaro!
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)