questo per non succede con il 3dmark 2011 e il 2013...........ma la cosa strana e che se monto le due 690gtx non ce sto problema , il guad gpu funzia da daio, pare che certi test non gradisco 4 slot pci... non mi resta che provare 4 680gtx su 4 slot per svelare il mistero , se funzionano bene allora mi sa che e un problema di driver date che ho notato che se monto 4 780ti la mobo me la fa lavorare solo su pci 2.0 anche se ho abilitato il gen 3.0 ma questo non accade se ci monto le 680gtx...
Si. Parlando e leggendo qua e là sembrerebbe che, spesso, questo benchmark sia più adatto al divertimento
durante le scene dei test, che a dare dei risultati coerenti nelle varie combinazioni di cpu+gpu e soprattutto
con gpu multiple; soprattutto nel Raymarch e nel Fluyd, dove molti ritengono esista un vero e proprio bug già
da parecchio tempo, ancora in buona parte irrisolto.
Forse sì comunque non ho molto tempo e per un pò non penso che riuscirò a dedicarmi alla spremitura della cpu e delle vga anche perchè devo ammettere che con il mio attuale monitore a 2560x1440 ho già una potenza esagerata che non sfrutto (infatti sto abbassando il limite di tdp ed i clock delle schede :-D).
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)