C3PO Plugin verisone 0.1alfa

Pagina 21 di 52
prima
... 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 514
  1. #201
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da blueray
    Io aumenterei la priorità almeno a -90 a squeezelite ed alla porta USB dove è collegato il DAC.
    Come la aumenti la prioritá a squeezelite? io non ci sono riuscito...

  2. #202
    byte L'avatar di blueray
    Registrato
    Oct 2015
    Messaggi
    172
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Come la aumenti la prioritá a squeezelite? io non ci sono riuscito...
    Hai installato rtirq?

  3. #203
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    @Filippo e @Giovanni

    Non so se avete visto i messaggi, ma se riuscite postatemi per favore le prime righe dei log del server in ripartenza, grazie.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  4. #204
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da blueray
    Hai installato rtirq?
    Si! poi che dovrei fare? (scusate l´OT)

  5. #205
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    @Filippo e @Giovanni

    Non so se avete visto i messaggi, ma se riuscite postatemi per favore le prime righe dei log del server in ripartenza, grazie.
    Si Marco, stasera ti posto....desso sono in Arbeit...

  6. #206
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Si Marco, stasera ti posto....desso sono in Arbeit...
    Scusa
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  7. #207
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Per favore Marco quale file della cache devo svuotare?


    Questo il C-3PO log :

    [Mon Nov 2 15:15:57 2015] INFO: Command is: «/usr/share/squeezeboxserver/Bin/x86_64-linux/flac» -dcs --totally-silent -- «/media/ballo/Aihiyo - Aihiyo (1998) [FLAC]/05 - Why the Two of Us Here.flac» | «/usr/share/squeezeboxserver/Bin/x86_64-linux/sox» -q -t wav - -t wav -r 352800 -c 2 -4 -s -L - gain -3 rate -v -M -a -b 90.7 352800
    Ultima modifica di bigtube : 02-11-2015 a 15:53
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  8. #208
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Per favore Marco quale file della cache devo svuotare?
    La cosa più semplice è cancellare la cartella cache, dopo di che dovrai eseguire un rescan della libreria, ma lo farà da solo, immagino.

    Però, secondo me, risolve poso, specie se si tratta di una nuova installazione. Conviene che verifichi prima nel log, ho cercato di mettere tutti i messaggi necessari per seguire il flusso, quindi mi aiuterebbe anche capire se e cosa manca.

    Dubbio: su LUbuntu c'è installato FFMPEG? (se guardi nel log, nel dump delle preferenze trovi i vari path, se non c'è quello a ffmpeg...) senza ffmpeg, wav ed aif non vanno.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  9. #209
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    La cosa più semplice è cancellare la cartella cache, dopo di che dovrai eseguire un rescan della libreria, ma lo farà da solo, immagino.

    Però, secondo me, risolve poso, specie se si tratta di una nuova installazione. Conviene che verifichi prima nel log, ho cercato di mettere tutti i messaggi necessari per seguire il flusso, quindi mi aiuterebbe anche capire se e cosa manca.

    Dubbio: su LUbuntu c'è installato FFMPEG? (se guardi nel log, nel dump delle preferenze trovi i vari path, se non c'è quello a ffmpeg...) senza ffmpeg, wav ed aif non vanno.

    Per il C-3PO log guarda su nell'edit. Adesso installo FFMPEG......
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  10. #210
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Originariamente inviato da blueray
    Io aumenterei la priorità almeno a -90 a squeezelite ed alla porta USB dove è collegato il DAC.
    Grazie per la dritta, prima vorrei seguire il consiglio di Giovanni e quindi installare debian con il kernel liquorix (ora ho su voyage) poi li fare tutte le ottimizzazioni del caso.

    @TUTTI

    oh comunque che bello avere dentro la sala da musica solo una Alix 3d2 minimale e alimentata in lineare (se non la conoscete guardatevi le foto) e niente altri pc. Il server con LMS+C-3po (un iMac ben carrozzato) risiede due piani più sotto :-D
    Meno fonti di inquinamento di così credo che non si riesce a fare!! ...forse l'ultimo step sarebbe sostituire l'ultimo tratto di ethernet (da router alla Alix) con una connessione ottica
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

Pagina 21 di 52
prima
... 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022