Tragedia

Pagina 21 di 42
prima
... 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 411
  1. #201
    exbibyte L'avatar di #VIPER#
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    6,053

    Predefinito

    non credo sia il momento di cercare i colpevoli...
    questo spetterà alle autorità americane nei giorni prossimi..
    non credo sia il momento di tirare conclusioni economiche politiche..
    questo spetterà a politici ed analisti nei prossimi giorni...
    non credo sia il caso di dare dei bastardi in giro a chi capita (sbagliando oltretutto a volte.. sono stati messi di mezzo gli israeliani che sono alleati americani..)

    Credo sia solo il momento di rimanere impietriti dal dolore e dallo sgomento per l'orrore che ci sta passando davanti agli occhi.
    Rivolgo la mia Preghiera a Dio per le decine di migliaia di vittime che sicuramente ci saranno per i loro familiari,
    per i soccorritori che dovranno affrontare una tragedia dalle proporzioni inverosimili...

  2. #202
    pebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,078

    Predefinito

    possibile ke anke in questi momenti riuscite a litigare? cazzo raga, cerkiamo di usare un pò + la testolina! e soprattutto.. non facciamo d'ogni filo d'erba un fascio..
    l'unico pensiero ke mi viene ora in mente va al popolo americato, alle vittime ed alle loro famiglie..

  3. #203
    Uragano Frenk
    Guest

    Predefinito

    Originariamente postato da IlDannato
    possibile ke anke in questi momenti riuscite a litigare? cazzo raga, cerkiamo di usare un pò + la testolina! e soprattutto.. non facciamo d'ogni filo d'erba un fascio..
    l'unico pensiero ke mi viene ora in mente va al popolo americato, alle vittime ed alle loro famiglie..
    Concordo pienamente, quante vite, quante famiglie rovinate, quanto sangue.....il cugino di mio cognato abita a Manatthan e proprio questa mattina stava andando al lavoro con sua moglie...ha visto tutto, ha visto la morte in faccia.

    E mia sorella è a Santo Domingo e dovrebbe tornare tra una settimana, speriamo che non ci siano problemi con i voli.
    Ma questo è solamente un mio piccolissimo problema, niente in confronto al danno che l'umanità ha subito.

  4. #204
    byte L'avatar di Magic
    Registrato
    Sep 2001
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Stà succedendo qualcosa a KABUL...

  5. #205
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    2,575

    Predefinito

    missili...

  6. #206
    byte L'avatar di Magic
    Registrato
    Sep 2001
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Si, missili da crociera USA su Kabul...

  7. #207
    byte L'avatar di Magic
    Registrato
    Sep 2001
    Messaggi
    134

    Predefinito

    L'esecutivo americano smentisce....bho...

  8. #208
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito adesso

    a mente più fresca cerchiamo di rimanere tranquilli.
    La cosa che più mi tormenta è che 2 settimane fa all'ora del disastro mio fratello stava su una delle due torri...evidentemente il mondo aveva ancora bisogno di lui.
    Per piacere non parlate di guerra, non parlate di ritorsioni, perchè gli unici che han da rimetterci siamo noi, noi Italia, con le nostre basi così geograficamente valide.
    Cerchiamo di rimanere lucidi...non gridiamo vendetta, sicuramente chi ha organizzato questo scempio, qui vigliacchi devono pagare, duramente!. Non per questo però bisogna perder la testa...è facile trascendere in una guerra che non sarebbe certo usa vs attentatori. Il rischio di un conflitto mondiale c'è guardiamoci in faccia...credo che ognuno di noi debba solo sperare per il meglio.
    Sperare che Bush non dia troppo slancio alle sue industrie d'armi...che non si faccia prendere dalla solita prepotenza americana, che non coinvolga le nostre basi...
    La pace nel mondo è ormai minata....ci vogliono secoli x avvicinarsi alla pace...un attimo per distruggerla

  9. #209
    gibibyte L'avatar di ari
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Vercelli-Gorizia
    Messaggi
    1,311

    Predefinito

    sono incazzato nero e mentana e' un pirla

  10. #210
    mebibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    503

    Predefinito

    Ragazzi, io non sono George Bush e nemmeno un capo militare, per cui non arrabbiatevi troppo se non condividete quello che dico.
    Il fatto è che le popolazioni come quelle palestinesi e israeliane hanno idee molto diverse da quelle occidentali, e vogliono a tutti costi far prevalere la loro cultura su tutte le alre, anche quella americana.
    Mi pare che la cultura americana sia quella più "giusta", in quanto si fonda sulla democrazia e sulla apertura verso ciò che è diverso. Che sia il modo migliore per affrontare la vita mi pare chiaro dalle dimensioni e dalla ricchezza raggiunte dagli stati uniti.
    Ora:
    i palestinesi non condividono la posizione degli stati uniti, così come non condividono quella di tutto il resto del mondo. Per dimostrare ciò che fanno.......UCCIDONO.
    NON SI UCCIDE.
    Quelli organizzano attentati tutti i giorni e in tutto il mondo, e nessuno li ferma.
    Ci sono troppi intrighi politici ed economici in ballo, e troppi pareri contrastanti da parte del resto del mondo perché una nazione come gli stati uniti possa dichiarare guerra a questi popoli e cancellarli dalla faccia della terra.
    RAGIONATE, quelli sono pazzi, disprezzano la vita propria e altrui, agiscono per fanatismo ed esultano quando uccidono un bambino che non sia della loro razza.
    CHI NE UCCIDE DI PIU' E' CONSIDERATO UN EROE NAZIONALE.
    Ma ve ne rendete conto?
    Io non concepisco ciò che è avvenuto oggi, nessuna persona intelligente può concepirlo.
    Compiendo un'azione del genere, quelli hanno dichiarato guerra al mondo intero, ve ne rendete conto?
    Violenza chiama violenza. E non ditemi che la situazione si può risolvere con il dialogo, PERCHE' sono anni che il mondo cerca di risolvere questa faccenda dialogando.
    E il risultato?
    MIGLIAIA DI MORTI INNOCENTI, UNA CITTA' RASA AL SUOLO, E IL MONDO TERRORIZZATO.
    Bene, continuiamo a dialogare e ad aspettare di morire tutti per colpa loro.
    Quelli hanno il mondo in pugno, E NOI GLIELO LASCIAMO!!
    LORO NON RAGIONANO......UCCIDONO!
    Pensate dove saremmo adesso se nessuno avesse mosso un dito per fermare ADOLF HITLER.......
    Io non voglio dire che la guerra risolva i problemi tra i popoli, perché non è vero, però non vedo altra alternativa in questo caso.
    Perdonatemi lo sfogo, ma sono sotto shock.
    Ciao
    [Modificato da wewewe il 12-09-2001 alle 00:09]

Pagina 21 di 42
prima
... 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Discussioni simili

  1. TRAGEDIA!!!!! xp1800+ non si sblocca
    By ldg75 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 05-03-2003, 17:37
  2. win 2k senza floppy.... tragedia!!!!
    By frakka in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 07-12-2002, 20:45
  3. Tragedia con nero!
    By corrma in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 01-06-2002, 12:52
  4. una tragedia allucinante
    By coolman in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 12-04-2002, 19:06
  5. Tragedia sfiorata ???
    By mbruti in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27-03-2002, 17:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022