Toc Toc
piccolo Vector ci sei ancora?
Dopo 5 settimane ho contattato il venditore: è ancora in assistenza, non sanno darmi una data di ritorno
OK attendo fiducioso...
...più o meno
Toc Toc
piccolo Vector ci sei ancora?
Dopo 5 settimane ho contattato il venditore: è ancora in assistenza, non sanno darmi una data di ritorno
OK attendo fiducioso...
...più o meno
Mi sembra decisamente eccessivo...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
5 settimane sono 25 giorni lavorativi. Forse come dice frakka è leggermente eccessivo. Non centra nulla ma ricordo che una volta aspettai praticamente due mesi per riavere una videocamera Sony.
Art 130 codice consumo:
"Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta e non devono arrecare notevoli inconvenienti al consumatore, tenendo conto della natura del bene e dello scopo per il quale il consumatore ha acquistato il bene".
Forse, chi di dovere, dovrebbe integrare nel testo un tempo massimo perché "un congruo termine" è espressione molto generale. Tempi massimi per ogni natura del bene, esempio: massimo 30 giorni per tipologia x, massimo 45 giorni per tipologia y ecc.
mi chiamo Marco
Primi pezzi in arrivo in settimana
Ciao, visto che ho condiviso fin dall'inizio la vita di questo pc, mi fa piacere tenervi aggiornati su come vanno le cose, nel bene e nel male
Per ora non mi lamento, non sono in difficoltà... soprattutto perché avendo un altro Vector sopravvivo bene
Certo, fosse stata la scheda madre o l'alimentatore...
Quindi da questa vicenda ho imparato che qualche doppione in casa serve
Aggiornamento Vector...
è arrivata la mail di chiusura del RMA dalla sede centrale del venditore. Tra 2 giorni dovrebbe arrivare il prodotto al punto vendita... Vedremo cosa è tornato
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)