Originariamente inviato da The_Bis
ottimo lavoretto stefano e adesso sotto con le recensioni
max temperatura rilevata sul dissi ?
rob
Originariamente inviato da The_Bis
ottimo lavoretto stefano e adesso sotto con le recensioni
max temperatura rilevata sul dissi ?
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Aspetto di avere tutto al max per dirti effettivamente le massime temp...
Cmq senza ventole credo di raggiungano con estrema facilita' anche i 60°....
Faro' i primi test in questi giorni, speriamo ci sia al piu' presto modo di rendervi partecipi...
Per ora l'unica cosa che mi manca e' un bel oscilloscopio...
Ciauz!
Fanne uno virtuale con il PC.
Nei mercatini di elettronica ne trovi comunque.
Meno male che nessuno mi ascoltava nella mia del 25/04
senò finiva subito.
ciao.
Ho evitato di dare spago alla tua risposta perche' senno' si svelava il mistero troppo presto...Originariamente inviato da electricman
E nn potevo spaccarmi di risate leggendo i deliri di Matty...
Ciauz!
Ammetti che però ti sei divertito!!Originariamente inviato da The_Bis
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)