Gigabyte 965P-DS4 arrivata!

Pagina 21 di 28
prima
... 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 278
  1. #201
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Killer , l'Abit di cui si parla in Ita ancora non c'e'...!!! e nn so se e' gia disponibile in Crucconia... non e' che hai visto qualche modello differente dalla
    AW9D-MAX ?

    Ciao

    Kam

  2. #202
    bit L'avatar di killer978
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Benevento
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kam
    Killer , l'Abit di cui si parla in Ita ancora non c'e'...!!! e nn so se e' gia disponibile in Crucconia... non e' che hai visto qualche modello differente dalla
    AW9D-MAX ?

    Ciao

    Kam
    Ciao KAM, da quanto tempo la AWD9D sarà disponibile a giorni , quella che ho visto io è la AW8D-MAX , nera e celeste con gli slot delle DDR colorati!!!
    Le due Mobo sono grossomodo uguali cambia solo il colore e la doppia pipes ripeto x me possono restare dove sono Abit non mi attrae + come marchio , poi può essere che la AW9D mi smentisca specie la Fatality
    x adesso provo sta Giga poi spero che DFI faccia una bella 965
    cmq lassate perdere , ogni volta che deve uscire una nuova MB ABIT si spera che faccia il botto, poi nel 99% dei casi da 3 anni a questa parte rimaniamo delusi, le ultime A8N x AMD costavano un botto e facevano pena!!!

  3. #203
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Fossi in te non spererei tanto nella DFI....

    Cmq...per flashare entri nel bios....premi f8....e ti si apre un utility apposita che funziona alla grande...

  4. #204
    bit L'avatar di killer978
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Benevento
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    Fossi in te non spererei tanto nella DFI....

    Cmq...per flashare entri nel bios....premi f8....e ti si apre un utility apposita che funziona alla grande...
    dai speriamo la DS4 mi è sembrata + che altro onesta , è difficile trovare una Mobo con chipset 965 con questa dotazione on board a soli 160€!! la P5B liscia fa ridere

    x il flash bios quindi devo mettere solo il ROM o BIN su floppy e poi fare tutto da bios!! OK

  5. #205
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Originariamente inviato da killer978
    I bios come li flashate voi? posso usare Winflash? lo uso da anni su AMD con qualsiasi MB non mi ha dato mai problemi

    azz auguri allora, probabilmente ti avrò beccato qualche sera verso la mezza, l'una o le due a fare le foto per il corso dopo il matrimonio...bho mi son capitate 3 o 4 spose a quelle ore a fare foto .....per flashare il bios lascia stare il winflash, usa come detto da vkbms il q-flash oppure la classica utility flash895.....per l'abit è un discorso a parte, comunque non era la stesas mobo ma soprattutto tieni conto che su questa appena uscita c'è ancora da fare come bios, pensa che è uscita con una sola versione praticamente solamente la first release....su xtreme un utente che ha provato finalmente una retail sta avendo dei problemucci ma è ancora tutto da vedere....comunque se proprio volete se ne sta parlando qui nel topic ufficiale su quella mobo, siamo tutti in trepidante attesa

    http://www.atris.it/Forum/showthread...=43940&page=13


    EDIT:
    se usi il qflash premi F8 nella schermata principale del bios per accedere alla sezione, sul floppy metti solo il bios e scegli Update Main Rom from floppy...se usi il flash normale con l'utility devi fare due dischetti, il primo semplicemente formattato come disco di avvio e su lsecondo devi mettere il file del bios e l'utility....


  6. #206
    bit L'avatar di killer978
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Benevento
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Originariamente inviato da shark2
    azz auguri allora, probabilmente ti avrò beccato qualche sera verso la mezza, l'una o le due a fare le foto per il corso dopo il matrimonio...bho mi son capitate 3 o 4 spose a quelle ore a fare foto .....per flashare il bios lascia stare il winflash, usa come detto da vkbms il q-flash oppure la classica utility flash895.....per l'abit è un discorso a parte, comunque non era la stesas mobo ma soprattutto tieni conto che su questa appena uscita c'è ancora da fare come bios, pensa che è uscita con una sola versione praticamente solamente la first release....su xtreme un utente che ha provato finalmente una retail sta avendo dei problemucci ma è ancora tutto da vedere....comunque se proprio volete se ne sta parlando qui nel topic ufficiale su quella mobo, siamo tutti in trepidante attesa

    http://www.atris.it/Forum/showthread...=43940&page=13


    Mi sono sposato di Sabato alle 17:00

    x la ABIT si aspetta e spera




    BTW: ma te cosa ne pensi della DS4? te gusta o no? cavolo mi fate preoccupare, eppure ne ho sentito parlare bene anche da utenti con le pelotas maiuscole!!! ho visto screen su extreme a 500 e passa di bus

  7. #207
    tebibyte L'avatar di ToXSysDwn
    Registrato
    Oct 2004
    Età
    37
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    niente da fare, pure a default freezza windows, non so + dove sbattere la testa. ripeto sono tutto a default, con le varie impostazioni della miniguida pctuner messe aposto. voltaggi stock...
    ma se una mobo si pianta nel bios, non è difettosa di per certo?

  8. #208
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    puoi provare altre ram?
    o una vga pci?

    magari c'è una sorta di incompatibilità.... con questa mobo oramai ci si puo aspettare di tutto....

  9. #209
    tebibyte L'avatar di ToXSysDwn
    Registrato
    Oct 2004
    Età
    37
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    purtroppo ho solo queste ddr2
    ma è incredibile, ieri notte mi ha chiuso 7 ore di orthos, ora con gli stessi settaggi freezza in windows dopo 1 minuto!!!
    sono a default, tutto a default, ho fatto clear cmos, load optimized, e poi niente non va.
    manco se tolgo le varie voci della guida. niente non c'è speranza
    i connettori di alimentazione che voi avete connesso quali sono? io ho messo il 24 pin e poi quello aggiuntivo a 4 pin, e poi ho provato anche a mettere quello affianco, ma sempre lo stesso risultato

  10. #210
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    l'unica cosa è provare altri componenti come diceva anche vkbms e ti togli il pensiero....sulle gold lessi qualcosa ma sinceramente non ricordo a che mobo fosse riferita, se ad una della famiglia giga o proprio a n'altra...prova altre robe

Pagina 21 di 28
prima
... 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [TO&SPED] Gigabyte GA-965P-DS4 - Intel 965P + IHC8R conroe ready > NUOVA IMBALLATA <
    By ToXSysDwn in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17-11-2006, 00:16
  2. [pd+sped]Scheda Madre Gigabyte GA-965P-DS4
    By TeknØ in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15-09-2006, 13:56
  3. [mazara Del Vallo] Vendo Ga-965p Ds4
    By pippo369 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24-08-2006, 20:31
  4. (vr+sped) vendo gigabyte ga-965p-ds4 conroe ready
    By ztop in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17-08-2006, 22:31

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022