C'è una certa somiglianza, in effetti!!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Tranquillo, è questione di un attimo.... :-D
Schede spedite!
GIGABYTE - Graphics Card - NVIDIA - PCI Express Solution - GeForce 900 Series - GV-N970G1 GAMING-4GD (rev. 1.0/1.1)
Vedo acquisti da fare invidia
e con un "leggero" ritardo ho aggiornato la mia piattaforma.....
passando dal PhenomII 1055T a 4,05GHz, per nulla malvagio, al 4820K che non era abbastanza.... quindi mi fermo al 4930K
AMD PhenomII 1055T @ 4,05GHz--- 595 cb
Intel 4820K @ 4,6GHz-------------- 795 cb
Intel 4930K @ 4,6GHz-------------- 1192 cb
la Rampage IV Extreme va a meraviglia, gran bella scheda e a breve dovrebbe arrivare anche dell'altro
Ultima modifica di Caos85 : 22-10-2014 a 01:42
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)