prova a vedere se un Vishay ci può stare. Altrimenti prova a vedere tra i Nichicon. Anche i Panasonic FR sono buoni ed hanno dimensioni contenute, ma non so se siano disponibili con le caratteristiche che ti servono (temo di no).
prova a vedere se un Vishay ci può stare. Altrimenti prova a vedere tra i Nichicon. Anche i Panasonic FR sono buoni ed hanno dimensioni contenute, ma non so se siano disponibili con le caratteristiche che ti servono (temo di no).
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
I vishay sono snap-in e passo 10 ...devo studiare la situazione
Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY
Piccolo OT: DacPassion hai la casella di posta piena, mi mandi un tuo indirizzo mail?
Grazie e scusate per l'OT
Dunque, ho spostato leggermente il TA della parte digitale
Piazzato il TA R-core per la scheda jlsounds
Cosa ne pensate della posizione delle due schede di alimentazione? (Sono ancora mobili quindi posso cambiare) ...considerate che la parte di scheda che vado a soppalcare :-) è tutta esclusa e non funzionante.
Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
...devo prendere le misure ma credo di non starci con l'altezza
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)