Tragedia

Pagina 20 di 42
prima
... 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 411
  1. #191
    gibibyte
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    903

    Predefinito

    cmq è vero quello che state dicendo tutti....
    sembra un film o un videogioco ma invece è tutto vero....
    raga non oso pensare se si dovesse fare game over..
    o dio x favore mi vengono pensieri orribili meglio che mi sto' zitto

  2. #192
    gibibyte
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    903

    Predefinito

    cmq è vero quello che state dicendo tutti....
    sembra un film o un videogioco ma invece è tutto vero....
    raga non oso pensare se si dovesse fare game over..
    o dio x favore mi vengono pensieri orribili meglio che mi sto' zitto....

  3. #193
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Originariamente postato da papuo2001
    cmq è vero quello che state dicendo tutti....
    sembra un film o un videogioco ma invece è tutto vero....
    raga non oso pensare se si dovesse fare game over..
    o dio x favore mi vengono pensieri orribili meglio che mi sto' zitto....
    Non sembra nè un videogioco nè un film ... è un libro di fantascienza assurdo e sconvolgente ke ha preso vita!

    Ragazzi ho paura ... noi in Italia siamo proprio in mezzo al Mediterraneo e base perfetta x i Raid [non dei dischi] aerei degli USA ... se uno scenario del genere si avvererà i prossimi atti di terrorismo saranno quì da noi

    Questo pomeriggio sono rimasto attaccato alla tele dalle 4 fino alle 7 ... non ho nemmeno studiato ... sono stato malissimo ... ho il morale a terra

  4. #194
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito Sono allibito!

    io ci sono stato li sopra ragazzi....... nn ci posso credere!!! Mi sento a pezzi!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #195
    Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cenaia, Toscana, Italy, Italy
    Età
    39
    Messaggi
    1,669

    Predefinito

    Pensate che un azi9ne terroristica così grossa sia stata portata avanti solo dai palestinesi? a loro aggiungeteci la LIBIA, L'AFGHANISTAN, L'IRAN E L'IRAQ cioè quei luridi bastardi di integralisti islamici, maledetti. Guardate non amo gli americani ma certo ora sono molto vicino a loro, questo per me è peggio dell'invasione della Polonia da parte di Hitler.
    Comunqe non preoccupatevi per la terza guerra mondiale, vedrete che basterà usare un pò di bombe intelligenti e vedrete che pulizia, LAVEREMO LA MERDA DAL MONDO!!!!!!!!!!!
    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

  6. #196
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Adesso non ricadiamo noi nell'estremismo ... dobbiamo solo aspettare e vedere i signori politici e diplomatici oltre ke i capi militari cosa decideranno ...

    Qualsiasi decisione xò farà male al genere umano ... sia da una parte ke dall'altra!!

  7. #197
    Uragano Frenk
    Guest

    Predefinito

    Originariamente postato da Axel
    Pensate che un azi9ne terroristica così grossa sia stata portata avanti solo dai palestinesi? a loro aggiungeteci la LIBIA, L'AFGHANISTAN, L'IRAN E L'IRAQ cioè quei luridi bastardi di integralisti islamici, maledetti. Guardate non amo gli americani ma certo ora sono molto vicino a loro, questo per me è peggio dell'invasione della Polonia da parte di Hitler.
    Comunqe non preoccupatevi per la terza guerra mondiale, vedrete che basterà usare un pò di bombe intelligenti e vedrete che pulizia, LAVEREMO LA MERDA DAL MONDO!!!!!!!!!!!
    Con i soliti civili che ci vanno a finire di mezzo? Bella idea veramente

  8. #198
    pebibyte L'avatar di Alex83
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Briga/Novara/Piemonte
    Messaggi
    4,046

    Predefinito

    Già, speriamo di levare questa merda con dei missili e senza coinvolgere tanti stati e soprattuto facendo morire un sacco di civili!
    Credo che ormai non si combattterà più uomo a uomo:
    - Da 4 anni dispongono di missili a distanza che sono stati testati a sufficenza!
    - 50 anni fà hanno utilizzato la bomba atomica, quindi nei giorni nostri sarà sicuramente perfezionata!

  9. #199
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Scusate mod ma se uno si esprime in questa maniera senza riflettere lo devo dire!




    Se sganciano una bomaba atomica quelli ke ci vanno di mezzo non sono solo loro ma tutta l'umanità xkè i dovrà combattere contro una cosa tra le + pericolose esistenti : la radioattività ...

    E poi data la vicinanza nostra c'è il rischio ke le radiazioni arrivino fino da noi ... ti ricordi quando scoppiò cernobyl??
    Si dovette rimanere chiusi in casa x unpò anke quì ... ed è successo oltre le Alpi ... pensa se succedesse vicino al mare ... tutto il Mediterraneo inquinato!!! :

    X i missili a distanza continuo a non essere d'accordo anke se sarebbe una soluzione ma ci andrebbero di mezzo parecchi civili e non va bene!! :


    basta dire cavolate prego!
    [Modificato da #VIPER# il 11-09-2001 alle 23:38]

  10. #200

    Predefinito

    ....Comunqe non preoccupatevi per la terza guerra mondiale, vedrete che basterà usare un pò di bombe intelligenti e vedrete che pulizia, LAVEREMO LA MERDA DAL MONDO!!!!!!!!!!!

    Non diciamo cazzate Axel! Io non difendo o attacco nessuno, dico solo che quando si cerca di colpevolizzare chi ha "osato" terrorizzare la prima potenza mondiale, molto spesso si dimentica di parlare anche di quello che i "signorini" hanno fatto in passato, con delle azioni offensive di pari o minor importanza (vedi Ustica, vedi la strage della funivia e soprattutto HIROSHIMA e Nagasaki e potrei continuare....) Alla violenza non si deve rispondere assolutamente con la violenza, ma cercare di mantenere il controllo della situazione e non invece cercare di peggiorarla! Ma come tutti sappiamo, il Presidente attuale è figlio di George (è lui stesso il primo a pensare che con qualche "bomba" si risolva tutto)!

Pagina 20 di 42
prima
... 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Discussioni simili

  1. TRAGEDIA!!!!! xp1800+ non si sblocca
    By ldg75 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 05-03-2003, 17:37
  2. win 2k senza floppy.... tragedia!!!!
    By frakka in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 07-12-2002, 20:45
  3. Tragedia con nero!
    By corrma in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 01-06-2002, 12:52
  4. una tragedia allucinante
    By coolman in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 12-04-2002, 19:06
  5. Tragedia sfiorata ???
    By mbruti in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27-03-2002, 17:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022