Che si fa? Sistema HQPlayer e NAA

Pagina 20 di 132
prima
... 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 70 120 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1313
  1. #191
    nibble L'avatar di bluenote
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    53
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Non mi aspetterei miglioramenti in bit-perfect rispetto a JRiver 18. Mentre ci sono sicuramente in upsampling.
    Effettivamente con l'NAA c'è bisogno che il DAC venga riconosciuto da USB oppure c'è bisogno di un convertitore USB-S/PDIF.
    Che DAC hai? Forse il suo ricevitore USB può essere riconosciuto da Linux. Sai che chip monta?
    Ho un Lector Digicode S-192, ma non conosco il chip sull'USB. In upsampling comunque mi sembra che un po' tutti i software aggiungano degli artifici digitali, un po' come fa jplay che da me suona leggermente meno naturale rispetto a jriver liscio. Quali parametri consigli di utilizzare con il mio convertitore?

  2. #192
    nibble
    Registrato
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Ciao Gianluca

    Questo sistema mi piace molto ma volevo porre alcune domande .

    La prima riguarda il sistema remoto ( IPad ) pensi che sia lecito chiedere a Miska se sta sviluppando anche un App per gestire il sistema da remoto , ma con la possibita' di memorizzare su IPad copertine e metadati senza avere problemi di latenza .

    Seconda domanda dove posso trovare una lista di DAC compatibili ? , sai se il PLayback serie 5 viene visto in USB .
    Ultima modifica di TONINO61 : 22-09-2013 a 18:25

  3. #193
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giannicimbalo
    Uffff..
    ora mi dice che il file ntworkaudio etc.deb non é in formato debian.......
    Spero che le mie peripezie siano utili anche ad altri
    Abbiate compassione...un aiutino??
    Gianni...

  4. #194
    byte L'avatar di Esprit
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Originariamente inviato da remix
    (non che voglia navigare ma esempio Dirac ha bisogno di essere collegato in internet)
    Credo Dirac non possa funzionare...

  5. #195
    nibble L'avatar di bluenote
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    53
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Pare che il Digicode utilizzi l'8022 come chip USB.

  6. #196
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Età
    56
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Originariamente inviato da Esprit
    Credo Dirac non possa funzionare...

    appunto ci vuole un pc tutto fare anche per Dirac...magari Seven perchè gira HQplayer...magari Seven leggero(magari solo Starter) perchè il processore Atom si troverebbe bene...e dopo si puo pensare al NAA sperando che si colma il gap con Cmp2...altrimenti non serve a nulla...ma poi se non va dopo aver speso tempo e risorse si pensa al Cmp2 visto che anche il Mac ha dato buca...ma Cmp2 visto che è minimalista si collega a Internet e quindi gira Dirac Live?

  7. #197
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    remix..
    il cmp2 non é pensato per internet...Ho fatto un giro con hqplayer a 96... niente da fare..rumori e scricchiolii a gogo. Il metodo di bibo di usare jriver per l'archivio con ipad é inattuabile.......
    Comincio a pensare che mi terró ben stretto cplay..magari continuo a mettere il file della copertina nella cartella ma.........suona!!!!
    Gianni...

  8. #198
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Età
    56
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Originariamente inviato da giannicimbalo
    remix..
    il cmp2 non é pensato per internet...Ho fatto un giro con hqplayer a 96... niente da fare..rumori e scricchiolii a gogo. Il metodo di bibo di usare jriver per l'archivio con ipad é inattuabile.......
    Comincio a pensare che mi terró ben stretto cplay..magari continuo a mettere il file della copertina nella cartella ma.........suona!!!!
    grazie Gianni,

    Cmp2 non gira Dirac Live dove io credo molto nella correzzione ambientale...HQplayer ha problemi di instabilità...credo meglio continuare con xp lite e Atom aspettando tempi migliori...

  9. #199
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Ho laborato a lungo con drc..e ci credo profondamente..il guaio é che ho varie sorgenti analogiche. Ho risolto bne con la multiamplificazione..quindi livelli..ritardi..etc., certo che lo scatolotto dirac quando uscirá ;2;1 ..
    COMUNQUE per ora non ho sentito nulla andare meglio di cmp...quindi..
    Gianni...

  10. #200
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2013
    Località
    catania
    Età
    50
    Messaggi
    329
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giannicimbalo
    Uffff..
    ora mi dice che il file ntworkaudio etc.deb non é in formato debian.......
    Spero che le mie peripezie siano utili anche ad altri

    I comandi sono questi a seguire, ovviamente tutti da inserire con privilegi root digitando su e poi invio e mettendo la password che hai impostato durante l'installazione.

    PC (architettura "i386"):
    5b) Eseguire i seguenti comandi:


    apt-get install linux-image-rt-686-pae libasound2 alsa-utils

    wget www2.signalyst.com/bins/naa/debian_wheezy/networkaudiod_2.0.4-19_i386.deb

    dpkg-i networkaudiod_2.0.4-19_i386.deb

    PS in quel link nel comando devi prima mettere http:// non l'ho inserito altrimenti non vedevi il collegamento per intero

    Cosi deve per forza funzionare. Tranne chè il file dal server si è corrotto e ti dà l'errore da te menzionato.

    Facci sapere.

Pagina 20 di 132
prima
... 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 70 120 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022