Gigabyte 965P-DS4 arrivata!

Pagina 20 di 28
prima
... 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 278
  1. #191
    tebibyte L'avatar di ToXSysDwn
    Registrato
    Oct 2004
    Età
    37
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    con un unico banco di ram la mobo mi bootta a 400*7, con ram@800mhz, e ora sto facendo girare orthos.
    forse non gli piacciono gli slot gialli per il dual channel?

  2. #192
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    gli slot da usare sono i gialli....

    eventualemente prova a fare un memtest delle ram...non si mai....

  3. #193
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Originariamente inviato da ToXSysDwn
    con un unico banco di ram la mobo mi bootta a 400*7, con ram@800mhz, e ora sto facendo girare orthos.
    forse non gli piacciono gli slot gialli per il dual channel?

    eheh o le ram in dual...prova anche a cambiare bios...io ho avuto un'esperienza simile...con tutti i bios andava perfettamente come ho messo l'ultimo beta f5c mi freezava nel boot e non potevo fare nulla, con un solo modulo e provando a metterlo sui vari slot per fortuna si è ripreso potendo flashare un bios sicuro...prova anche l'f4c o l'ufficiale f3a sto punto ed i soliti slot diversi per le ram come stai facendo....se continua a scazzare fai anche la prova della scheda video per toglierti il dubbio

  4. #194
    tebibyte L'avatar di ToXSysDwn
    Registrato
    Oct 2004
    Età
    37
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    gli slot da usare sono i gialli....

    eventualemente prova a fare un memtest delle ram...non si mai....
    come non detto, anche in single channel sullo slot giallo, dopo un paio di minuti di orthos, il carino ha freezzato.

  5. #195
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Originariamente inviato da shark2
    eheh o le ram in dual...prova anche a cambiare bios...io ho avuto un'esperienza simile...con tutti i bios andava perfettamente come ho messo l'ultimo beta f5c mi freezava nel boot e non potevo fare nulla, con un solo modulo e provando a metterlo sui vari slot per fortuna si è ripreso potendo flashare un bios sicuro...prova anche l'f4c o l'ufficiale f3a sto punto ed i soliti slot diversi per le ram come stai facendo....se continua a scazzare fai anche la prova della scheda video per toglierti il dubbio

    quoto....i bios da usare sono o l'f4 ufficiale o l'f4c... e inevitabilmente devi provare provare e ancora provare....vedrai che alla fine va come deve....

  6. #196
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Originariamente inviato da ToXSysDwn
    come non detto, anche in single channel sullo slot giallo, dopo un paio di minuti di orthos, il carino ha freezzato.

    Originariamente inviato da shark2
    eheh o le ram in dual...prova anche a cambiare bios...io ho avuto un'esperienza simile...con tutti i bios andava perfettamente come ho messo l'ultimo beta f5c mi freezava nel boot e non potevo fare nulla, con un solo modulo e provando a metterlo sui vari slot per fortuna si è ripreso potendo flashare un bios sicuro...prova anche l'f4c o l'ufficiale f3a sto punto ed i soliti slot diversi per le ram come stai facendo....se continua a scazzare fai anche la prova della scheda video per toglierti il dubbio

    cambia slot e prova

  7. #197
    tebibyte L'avatar di ToXSysDwn
    Registrato
    Oct 2004
    Età
    37
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    allora il singolo banco sullo slot numero 2 giallo, tutto a default, sia cpu che voltaggi, con ram @800mhz, freezza dopo poco in orthos.

    ora ho montato l'altro banco, sull'altro slot giallo. sempre stessi settaggi, tutto a default con ram @800mhz
    ora sta girando orthos...

    appena freezza (xk tanto ci sn abituato ormai) provo a cambiare bios. l'f4c giusto?

  8. #198
    resitere devo resistere!!!!!! L'avatar di dinamite2
    Registrato
    Jul 2006
    Località
    CATANIA REGNA
    Età
    43
    Messaggi
    1,416
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ToXSysDwn
    allora il singolo banco sullo slot numero 2 giallo, tutto a default, sia cpu che voltaggi, con ram @800mhz, freezza dopo poco in orthos.

    ora ho montato l'altro banco, sull'altro slot giallo. sempre stessi settaggi, tutto a default con ram @800mhz
    ora sta girando orthos...

    appena freezza (xk tanto ci sn abituato ormai) provo a cambiare bios. l'f4c giusto?
    si metti l'f4c che poi era quello che gia era flashato... io con questo mi sono trovato magnificamente, mi sembra davvero strano questo comportamento, la scheda madre con me funzionava magnificamente... non so davvero che dirti

  9. #199
    bit L'avatar di killer978
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Benevento
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Originariamente inviato da shark2

    killeruccio di solito sinceramente preferisco sempre fare piazza pulita comuqnue da quel che mi ricordo e che feci una volta passando da un sistema intel con 875 proprio ad amd nforce4 con la dfi è, devi avviare il win in modalità provvisoria, rimuovere i driver delle periferiche e schede varie sopratutto chipset e host vari dalla gestione periferiche e poi riavviare normalmente ed installare i nuovi....oh se te se ngrippa io nun so nulla eh

    P.S. ah killer ma dico visto che io 250zozzi al momento non li ho non te potevi prende la abit così io avevo la DS4, te la abit....io mi provavo il 6600 e te il tuo bel 6400 sulla mia DS4 tanto siamo vicini di casa....ahhhh beata gioventù ......a volte sono un genio
    We paisà anche io preferisco fare piazza pulita credimi, il problema è che non ho tempo , mi sono sposato da 12gg il PC sta ancora a casa di mia madre da me sto finendo di sistemare e manca ancora l'Adsl (TIM ingrata ) quindi volevo fare na prova al volo senza dover salvare tutta la roba che tengo in C: (oltretutto non mi va di reinstallare Oblivion con le varie modifiche) !!!

    x la ABIT ti dico che manco regalata ne piglierei una , fanno pena, ne ho vista una in funzione da Cirax (p.zza Santamaria) di uno che la teneva con un PD 805 , alimentazione 4 fasi (da supermercato) non saliva na mazza e fa a botte con le DDRII !!! BO x me ABIT e morta con l'addio di Oscar
    Fammi gli auguri questo è il mio primo SyS Intel dopo 8/9 anni, spero che non mi faccia rimpiangere AMD!!!

    bYz!

  10. #200
    bit L'avatar di killer978
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Benevento
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    quoto....i bios da usare sono o l'f4 ufficiale o l'f4c... e inevitabilmente devi provare provare e ancora provare....vedrai che alla fine va come deve....
    I bios come li flashate voi? posso usare Winflash? lo uso da anni su AMD con qualsiasi MB non mi ha dato mai problemi

Pagina 20 di 28
prima
... 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [TO&SPED] Gigabyte GA-965P-DS4 - Intel 965P + IHC8R conroe ready > NUOVA IMBALLATA <
    By ToXSysDwn in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17-11-2006, 00:16
  2. [pd+sped]Scheda Madre Gigabyte GA-965P-DS4
    By TeknØ in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15-09-2006, 13:56
  3. [mazara Del Vallo] Vendo Ga-965p Ds4
    By pippo369 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24-08-2006, 20:31
  4. (vr+sped) vendo gigabyte ga-965p-ds4 conroe ready
    By ztop in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17-08-2006, 22:31

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022