TBird 800@1000 266x7.5: voglio di più

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11

    Predefinito

    Vediamo se ho capito.
    Se scelgo dal Bios una frequenza di 133 MHz ed il moltip. a 9, in realtà sto andando 133x2x9. Ho detto una cazzata?

  2. #12
    bit
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Firenze, Toscana, Italia
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Allora, la faccenda sta così: se setti il bus a 100 MHz, esso in effetti è a 100 MHz, ma in modalità doppio fronte (DDR). Ciò significa che in pratica la banda passante, essendo 100 MHz in modalità doppia, è quindi equivalente a quella di un teorico bus a 200 MHz. Stesso ragionamento per il bus a 266 MHz, ovvero 133MHz in modalità DDR.

  3. #13

    Predefinito

    Ma allora come è possibile che io ho settato il bus a 133 MHz ed il molt. a 9 e la mia CPU va a 1200? C'è qualcosa che mi sfugge.

  4. #14
    bit
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Firenze, Toscana, Italia
    Messaggi
    42

    Predefinito

    L'Alpha Ultra PEP per socketA non è buono? Ci starà nella mia mobo? Credo di sì xke i test di DevilPc sul suddetto modello li hanno fatti su una KT7 no raid. La mia è KT7A RAID ma credo che come ingobri e disposizione dei vari elementi cambi poco o nulla.

  5. #15
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    LIQUIDOZzzzzzzzzzzzzzzzzz

  6. #16
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito Che fai...

    ...ti sdoppi

  7. #17
    tebibyte L'avatar di Spank
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    Originariamente postato da Mino
    Per le sigle devo controllare, mentre il core è verde. Considerati gli ingombri permessi dalla KT7A, qualè il miglior dissy che potrei montare, liquido escluso?
    io ho un FOP32-1
    ma ci devo aggiugnere un paio di ventole nel case..

    aspetto le sigle, grazie

    byez!

  8. #18
    bit
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Firenze, Toscana, Italia
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Mah, sono indeciso... Il liquido permette ottimi risultati, i migliori, ma è davvero ingombrante e di difficile gestione. Anomalos, secondo te converrebbe adottarlo? Dove trovo un buon impianto? Sarebbe poi molto ingombrante e scomodo? Vorrei tenere la tanichetta nel case.

  9. #19
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    Originariamente postato da Mino
    Mah, sono indeciso... Il liquido permette ottimi risultati, i migliori, ma è davvero ingombrante e di difficile gestione. Anomalos, secondo te converrebbe adottarlo? Dove trovo un buon impianto? Sarebbe poi molto ingombrante e scomodo? Vorrei tenere la tanichetta nel case.
    caro MINO quello che chiedi e' molto difficile.

    allora se tu trovi un bel radiatore ed una ventolona 12*12 e posizioni il rad posteriormente al esterno avrai dei risultati ottimi.

    adesso pero ti resta di trovare una pompa con il recipiente magari da 3 lt per metterlo dentro al pc.

    io ti consiglio una bella pompa da 300lt max 400 visto che la devi mettere al interno del case e poi le distanze magari sono molto ridotte rispetto ad una tanica esterna.

    poi fai un po te.

    cmq il miglior WB che io abbia mai visto e' il mio con l' entrata centrale/etc...

    poi visto che non uscira mai in produzione o forse per almeno i prossimi 400 miliardi d' anni di luce hahaha....


    cmq veramente ti posso dire che ho a casa 3 WB diversi e domani lunasio mi fa un altro.

    ti posso assicurare che i miei 2 con entrata centrale sono cosi delicati se non ti rompi il culo a costruire degli agganci cosi precisi da far paura...che ti possono dare un risultato molto meno da quello che aspetteresti.

    adesso sto provando il WB LUNASIO ver 1.1 e dico veramente che E' UNA BOMBA!!!!!! figuriamoci del 1.2...

    poi se ti serve aiuto di + sono qua ciao.


Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Tbird 1000@1618
    By DDA in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 26-04-2001, 13:49
  2. SONDAGGIO TBIRD 1000@????
    By BastardoDiMerda in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23-01-2001, 17:34
  3. TBIRD 1000 a 545k
    By BastardoDiMerda in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 16-12-2000, 21:05
  4. Duron 600@800 e Tbird 800
    By mencacci in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 03-12-2000, 00:20
  5. Tbird 800
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31-08-2000, 10:14

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022