Alimentatore CORSAIR VS650

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
  1. #11
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Fermo restando il fatto che mi trovi d'accordo sul fatto di cambiare l'intera piattaforma, per una scheda madre come la sua io mi fermerei alla generazione precedente le RX, ovverosia una R7 360 usata che si dovrebbe trovare a buon prezzo e non dovrebbe presentare problemi di incompatibilità.
    Ho fatto bene a chiedere il tuo parere allora Thanks!
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  2. #12

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Il discorso è che se puoi comprare anche una scheda così vecchia, probabilmente non ne hai bisogno...
    Come fai a dire se ne ho bisogno o meno!? Considerando il tipo di scheda che c'è ora, una scheda così "vecchia" darebbe un boost più che discreto, rimanendo sempre in ambito Pci express 2.0 e senza il bisogno di cambiare l'intero sistema dato che non c'è la necessità di farlo.

    Originariamente inviato da virgolanera
    Fermo restando il fatto che mi trovi d'accordo sul fatto di cambiare l'intera piattaforma, per una scheda madre come la sua io mi fermerei alla generazione precedente le RX, ovverosia una R7 360 usata che si dovrebbe trovare a buon prezzo e non dovrebbe presentare problemi di incompatibilità.
    Stavo proprio valutando le offerte nell'usato!

  3. #13
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,398
    configurazione

    Predefinito

    Se il gioco per cui fai l'upgrade è un "vecchissimo mmorpg" non so che vantaggi possa darti una scheda video più potente, a quanto ne so non hanno grosse richieste in termini di capacità 3d: se riesci a giocarci adesso non penso che la sostituzione della VGA ti porti dei benefici.

    Inoltre hai Windows a 32bit (quindi limitato a 4gb di spazio di indirizzamento della memoria) e andando ad inserire una scheda video con più vram di quella attuale andresti ad erodere ulteriormente la quantità di RAM che rimane disponibile al sistema operativo, non perché la memoria non ci sia ma perché il sistema non è in grado di usarla.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #14

    Predefinito

    Riesco a giocarci, ma non in modo fluido e tenendo le impostazioni grafiche su un livello basso. La scheda scelta aiuterà in questo e non poco.
    Il limite del s.o. a riguardo della ram è risaputo, passerò ad una versione a 64bit, non ora dato che non ho tempo per farlo. Con l'aggiunta di altri 4gb di ram ed una cpu x4, il sistema ne gioverà senz'ombra di dubbio. E spendendo per il tutto meno di 140 euro.

  5. #15

    Predefinito

    Alle fine, ho ricevuto un regalo inatteso, bè, non proprio inatteso dato che alcuni amici sapevano della mia intezione di cambiare qualche pezzo.
    Mi hanno regalato questo alimentatore. E' un buon prodotto per voi?
    EVGA - Products - EVGA 600B Bronze Power Supply - 100-B1-0600-KR

  6. #16
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    È un modello di qualche anno fa, certo non è un Gold ma non è malaccio anzi, al tuo posto lo terrei felicemente vista la configurazione che hai attualmente
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  7. #17

    Predefinito

    Tra questo e il corsair vs650, quale dei due è migliore?

  8. #18
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Dovrebbero essere sullo stesso livello, non ricordo bene ma mi sembra più recente il Corsair. Personalmente preferisco EVGA in questa fascia.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  9. #19

    Predefinito

    Come avete già detto, sempre meglio di quello che c'era prima!

  10. #20
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Indubbiamente
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022