Corsair Hydro Series 2016 - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    Bella recensione, la scelta tra i 3 dual mi sembra tutta a favore del 110i, o sbaglio?
    Esatto. Estetica a parte, che può piacere o no, l'H110i é la scelta migliore. Viene venduto allo stesso prezzo dell'h100i ma restituisce prestazioni simili a quelle dell'h105i.

  2. #12

    Predefinito

    Io nel mio RIG monto H110i GT. Le ventole sono impostate su quite e n on vedo la necessita di farle girare oltre quella velocità. I7 6700K OC 4.6 Ghz.

  3. #13
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,769
    configurazione

    Predefinito

    Ottimi prodotti, ma continuo a non capire perchè i tre di derivazione Asetek utilizzano quel backplate in plastica che si rovina soltanto a guardarlo.
    Pensavo che l'esperienza maturata con l'H110 fosse servita, ma si vede che, o sono l'unico che l'ha rovinato dopo un paio di installazioni, o anche gli altri come me non si sono lamentati sul forum Corsair!

  4. #14
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    Ottimi prodotti, ma continuo a non capire perchè i tre di derivazione Asetek utilizzano quel backplate in plastica che si rovina soltanto a guardarlo.
    Pensavo che l'esperienza maturata con l'H110 fosse servita, ma si vede che, o sono l'unico che l'ha rovinato dopo un paio di installazioni, o anche gli altri come me non si sono lamentati sul forum Corsair!
    Fino ad oggi ho installato l'h110 su 3 piattaforme senza grossi problemi ma effettivamente il sistema di fissaggio e' delicatissimo.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  5. #15
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    39
    Messaggi
    1,478
    configurazione

    Predefinito

    un ritorno ad asetek...ben venga ottime prestazioni..!ma continuo a preferire un gran noctua D15 molto piu silenzioso..
    Marco

  6. #16
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,828
    configurazione

    Predefinito

    Complimenti per il confronto



Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022