Nuove indiscrezioni su Cannonlake - [NEWS]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
  1. #11
    bit
    Registrato
    Sep 2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Accipicchia che analisi Toto! si vede che ho a che fare con persone qualificate del settore,dalle quali potrò solo che imparare; io un pochino me ne intendo ,da appassionato ,ma non arrivo a certe specifiche e cercherò di limitarmi a dare pareri esterni di marketing!
    Per quanto riguarda il mio (sottolineo sempre,glorioso) E8600 cosa vui che ti dica, World of Tanks gira benissimo, Starcraft 2 anche, Diabo 3 pure, ma sono effettivamente titoli un pò datati come motore grafico quindi forse non fanno testo, il fatto che non abbia provato titoli come Battlefield 4 o The Witcher 3 forse non mi darebbe diritto a dare giudizi, sò solo che riesco,come già detto e da te sottolineato, ancora a fare parecchie cose anche se in maniera più lenta...... ,ok mi arrendo!!!!

  2. #12
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    non era questa, per carità, la finalità del mio intervento :-)

    In determinate circostanze, le implicazioni puramente soggettive ci portano (tutti) a sopravvalutare/sottovalutare
    alcuni aspetti o proprietà specifiche di ciò che possediamo.

    Noi si è qui a cercare di mettere a nudo le circostanze tecnologiche nel tentativo di mantenere un atteggiamento
    e comportamento il più obiettivo possibile nel tentativo di rimanere per quanto possibile neutrali alle vs richieste
    e/o alle indicazioni ricevute

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022