Overclock stabile a fx 8350 a 4.6 ghz

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
  1. #11
    bit
    Registrato
    May 2015
    Messaggi
    12
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele
    Capisco i tuoi dubbi. Per realizzare un impianto a liquido custom in un pc comunque non serve fare chissa' cosa.
    Ci vuole pazienza, bisogna soprattutto all'inizio lavorare con calma documentandosi bene e con il materiale giusto e poi le cose riescono bene.
    In merito all'affidabilita' posso dire che e' ottima, gli aspetti piu' delicati sono raccordi e tubi dei quali esistono ormai decine di modelli diversi (anni fa ci si arrangiava un po'....); utilizzando raccordi a compressione con i tubi giusti puoi fare un impianto al quale non dovresti mettere mano per manutenzione per almeno 1 anno (svuotamento circuito per cambio acqua).
    In ogni caso oggi il settore del dissipatori a liquido AIO (all in one) si sta portando verso dispositivi espandibili nel caso volessi avvicinarti al mondo del liquid cooling (bellissimi ad esempio gli Ek presentati da pochi giorni o gli Swiftech gia' presenti sul mercato da un po').

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Sicuramente ne prenderei uno già montato, non che debba assemblare io, tipo i corsair serie H, che usa un mio amico per il suo intel occato a 5.5ghz. Mi ha detto che è semplice da montare e non richiede manutenzione...mah

  2. #12
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Fino a pochissimo tempo fa ho avuto un h110 sull'Fx.
    La Corsair fa buoni prodotti con interessanti rapporti prezzo/prestazioni, potrebbe essere una buona scelta per avvicinarsi al raffreddamento a liquido. Se non ricordo male i prodotti Corsair sono garantiti 5 anni.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022