piace molto anche a me a giuro che ci sto facendo un pensierino perchè il mio PC di lavoro ha bisogno di un po' più di spazio interno
piace molto anche a me a giuro che ci sto facendo un pensierino perchè il mio PC di lavoro ha bisogno di un po' più di spazio interno
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Bella recensione e bel prodotto davvero!ad un prezzo interessante proprio..
Marco
Gran bel pezzo, direi che si può consigliare senza dubbi.
Mi piace molto ! Ottima recensione come al solito.
AMD R7 2700X - ASUS Crosshair VII - ASUS Strix 1080Ti OC - G. Skill Tridentz RGB Series - AMD Edition F4-3200c14d-16gtzrx - Samsung MZ-V7P512BW SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe - 2x Samsung MZ-76E1T0B SSD 860 EVO, 1 TB , 2.5" SATA III - Seasonic 850W Prime Platinum - CORSAIR H150i Pro RGB - Phanteks Evolv X - LG 34UC88 - W10 Pro
ciao ragazzi...dove lo posso trovare al di sotto dei 100 euro come scritto nella vostra recensione?perche lo trovo ben sopra i 100..
inoltre avete notizie del core V41 da voi annunciato a novembre 2014?...dove posso trovarlo?prezzo?
come dimensioni ed uso prefireri il v41..
grazie
Dai un occhiata su trovaprezzi e Amazon, non sono affidabili come alcuni rivenditori italiani ma lo vendono a poco meno di 100€.
Per quanto riguarda il v41, per ora si trova solo all'estero.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)