E' disponibile il download della preview di Windows 10, buon download.
Download Windows 10 Technical Preview - Microsoft Windows
E' disponibile il download della preview di Windows 10, buon download.
Download Windows 10 Technical Preview - Microsoft Windows
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
Infatti a mio modesto avviso il problema è il costo totale pagato da chi non vuole tutte le versioni di Win ma se ne tiene una almeno per 3-5 anni
Se cambiano i menu di Office... mi fanno un piacere, dal mio punto di vista non penso riescano a fare peggio del 2007... certo che senza tastiera e mouse
Mi pare che la nuova preview scenda con molta calma... O hanno i server ingolfati di download, oppure il mio provider è in vacanza!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
installata ieri sera......tutto ok giochi applicazioni funzionano perfettamente...ho installato tutti i driver della MB e gli ultimi driver Nvidia...senza nessun intoppo...poi ha fatto qualche aggiornamento e per ora tutto fila liscio
Anche io sono riuscito a installare la nuova release come aggiornamento ieri sera. È una VM su kvm quindi non gli rende giustizia a livello di esperienza utente ma la procedura di aggiornamento è andata bene.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
il l'ho installata su un disco pulito tramite Iso....nessun problema
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)