Problema avvio pc

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
  1. #11
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    non per fare del terrorismo spicciolo ma bisogna stare attenti a scherzare con il fuoco perchè prima o poi ci si scotta
    e finchè sono foto e qualche film.. se invece ad andare persi sono i dati importanti di un azienda o la tesi di laurea c'è di che divertirsi

    tra l'altro l'hard disk credo sia il componente meno caro del sistema, gli hard disk al giorno d'oggi non costano poi molto.

    PS già che ci sei, fatto 30 fai 31.. fagli vedere, possibilmente dal vivo un SSD all'opera
    come disco di sistema un bel SSD sarebbe perfetto, dovrebbero imporlo per legge!

  2. #12
    kibibyte L'avatar di Utopia_94
    Registrato
    Dec 2014
    Località
    Brignano Gera D'Adda
    Età
    29
    Messaggi
    233
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    non per fare del terrorismo spicciolo ma bisogna stare attenti a scherzare con il fuoco perchè prima o poi ci si scotta
    e finchè sono foto e qualche film.. se invece ad andare persi sono i dati importanti di un azienda o la tesi di laurea c'è di che divertirsi

    tra l'altro l'hard disk credo sia il componente meno caro del sistema, gli hard disk al giorno d'oggi non costano poi molto.

    PS già che ci sei, fatto 30 fai 31.. fagli vedere, possibilmente dal vivo un SSD all'opera
    come disco di sistema un bel SSD sarebbe perfetto, dovrebbero imporlo per legge!
    Gli ho già fatto vedere il mio SSD ma non vuole più spendere soldi per il Pc, si gli hdd li trovi a meno di 50€ e con 100€ metti un SSD e un hdd buoni

    Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk 2
    Samsung NP450R5E-K01IT
    RAM: 6Gb DDR3 12800S
    CPU: Intel Core i3-3110M
    VGA: Intel HD4000
    HDD: 1Tb (HDD) +8Gb (SSD)

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022