Salve ci volevo chiedere un`ultima cosa, se installo sul router DD art oppure open art, dopo posso tornare al firmware originale del router??
Salve ci volevo chiedere un`ultima cosa, se installo sul router DD art oppure open art, dopo posso tornare al firmware originale del router??
Non conosco questi "art" ma io ho installato sul mio AP openwrt e poi sono riuscito a tornare indietro al firmware di fabbrica.
La procedura potrebbe non essere semplicissima, quindi è meglio se ti documenti in anticipo.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
come mai disinstallasti frakka?
p.s. come odio i fork del mondo foss e limitrofi, ci saranno 40 voci... http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...mware_projects
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Onestamente???
Avevo solo pochi minuti per decidere se tenerlo cosi oppure no perché dovevo finire altro. Quando ho visto che non c'era l'interfaccia web preinstallata e che avrei dovuto amministrarlo da telnet, imparando anche solo il minimo indispensabile dei comandi di open wrt, ho deciso che non ne avevo il tempo e ho ripristinato.
Il fatto che l'interfaccia web fosse disponibile come pacchetto da installare l'ho appunto scoperto spulciando le guide per il ripristino del firmware factory.
non temere: due circostanze classiche, Matteo
La prima delle due esattamente accaduta svariate volte anche a me e chissà a quanti altri
ottimizzatori informatici affetti, per necessità, da "sindrome gravosa di abbandono originata
dall'insorgenza di blocchi condizionali, valutativi della quantità limitata di spazio/tempo
usufruibile"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)