Assemblare PC Base

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    bit L'avatar di Pigreco91
    Registrato
    Feb 2014
    Messaggi
    48
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da gioy86
    Mah, personalmente preferisco il g500, anche perché la PSU é una di quelle componenti su cui non vale la pena risparmiare. Poi ti garantisce upgrade futuri...
    Sono d'accordo, però avevo anche sentito che sottosfruttare un alimentatore poteva rovinare lo stesso o addirittura i componenti. Per quello mi era sorto il dubbio

  2. #12
    bit
    Registrato
    Jun 2012
    Località
    Bassano del Grappa
    Età
    37
    Messaggi
    48
    configurazione

    Predefinito

    Mah, sinceramente rovinarlo o rovinare componenti non mi pare sia possibile sottofruttandolo. In ogni caso, se non prevedi altri upgrade futuri, dovresti trovare una psu da 350-400w di qualità, ma non so quanto valga la pena risparmiare quei 10-15€...

  3. #13
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Il budget e molto limitato... che monitor userai che risoluzione avra' o ha?

    Come detto un bel pentium dual core G2030 (circa 55 euro) scheda un'asus P8-Z77-M (circa 110 euro) alimentatore VS350 (circa 35 euro)=200 euro resterebbe fuori le ram che consiglierei delle 1600mhz li c'e una larga scelta di prezzo dipendera' di quanto puoi sforare il budget.
    Altrimenti ci metterei una P8-H77-M pro (circa 65 euro) e siamo a 155 euro...e riesci a far entrare un kit ram 1600mhz ....

    Poi per la scheda madre io ho messo Asus (perche' ho avuto modo di aver quella scheda e ti posso garantire che ne resterai soddisfatto anche perche' mi ha veramente sorpreso insieme al G2030) poi di stesso livello puoi benissimo stare su Msi... Asrock...Gigabyte

    Come potresti optare la controparte AMD ma e da un bel po che sto fuori dal giro..quindi non conosco affondo le fm1.. fm2 ...
    signature

  4. #14
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da gioy86
    Mah, personalmente preferisco il g500, anche perché la PSU é una di quelle componenti su cui non vale la pena risparmiare. Poi ti garantisce upgrade futuri...
    Giustamente sulla psu non si risparmia.... e un di quei componenti da non sottovalutare....ma 500w son fin troppi lo sfrutterebbe neanche il 30% quindi un buon 350w basta avanza...
    signature

  5. #15
    bit
    Registrato
    Jun 2012
    Località
    Bassano del Grappa
    Età
    37
    Messaggi
    48
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Giustamente sulla psu non si risparmia.... e un di quei componenti da non sottovalutare....ma 500w son fin troppi lo sfrutterebbe neanche il 30% quindi un buon 350w basta avanza...
    Vero anche questo, io lo avevo consigliato di stare sui 500w per eventuali upgrade futuri. Ma se non prevede altri upgrade, allora il 350 va bene, sempre se di qualità

    Inviato dal mio HUAWEI G525-U00 utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da gioy86
    Vero anche questo, io lo avevo consigliato di stare sui 500w per eventuali upgrade futuri. Ma se non prevede altri upgrade, allora il 350 va bene, sempre se di qualità

    Inviato dal mio HUAWEI G525-U00 utilizzando Tapatalk
    Queste inf.... le deve dare pigreco91 al momento non leggo eventuali upgrade. quindi diamo per buono un 350W :-)
    signature

  7. #17
    bit
    Registrato
    Jun 2012
    Località
    Bassano del Grappa
    Età
    37
    Messaggi
    48
    configurazione

    Predefinito

    Speriamo legga e faccia tesoro dei nostri suggerimenti

    Inviato dal mio HUAWEI G525-U00 utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Hai provato a valutare un prodotto come questi?
    http://www.zotac.com/it/news/press-r...-mini-pcs.html

    Inviato con Tapatalk

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022