Ecco la mia, quello di destra è il mio pc principale mentre l'altro sta lì provvisoriamente.. Sul mobiletto nell'angolo ci ho messo il router di Fastweb e l'hard disk condiviso in rete oltre ad altre cianfrusaglie
Ecco la mia, quello di destra è il mio pc principale mentre l'altro sta lì provvisoriamente.. Sul mobiletto nell'angolo ci ho messo il router di Fastweb e l'hard disk condiviso in rete oltre ad altre cianfrusaglie
Ultima modifica di x9drive9in : 04-09-2014 a 11:30
Pulita ed ordinata, cosa che io non riuscirei a fare
Sbaglio o quelle casse fanno qualche effetto particolare?
Infatti l'ho appena spolverata, ma solitamente non rimane così per più di un giorno
Si mettendo una qualsiasi canzone fanno dei getti d'acqua a ritmo di musica, il tutto illuminato dai led...basta cercare "water dancing speakers" per farsi un'idea.
Si sentono anche molto bene e con un volume molto alto, per quello che le ho pagate (qualche decina di euro, non ricordo bene) fanno la loro figura!
Inviato dal mio GT-I9105P
il mio angolo cottura... provvisorio
Case Corsair Carbide 540 AIR
PSU Corsair AX1500i
CPU AMD PhenomII X6 1055T @ 4.05GHz
Mobo ASUS Crosshair IV Formula
RAM 4 x 4GB Corsair Vengeance 2133MHz CL9
VGA 2 x Sapphire HD5850 1GB
SSD Corsair GS 240GB
HD 2 x WD 3TB
Raffreddamento 3 x EK Supreme HF (CPU+ 2 GPU) + EK 360rad + XSPC D5 Vario + riserva 30 lt
Audio Antec Rockus + F.R.E.Q.7 + Vengeance 2100
Periferiche S.T.R.I.K.E.3 + R.A.T.7 / G.L.I.D.E.7
Allora.. La mia postazione da gaming ha subito svariate modifiche con il passare del tempo ma sono quasi tutte documentate.
Circa 2 anni fa, quando recensivo schede video, era così.
Poi ho smesso di recensire VGA e i tre monitor divennero inutili e si fusero in uno.. e la piantina, causa freddo, morì xD.. L'SSD Corsair Force GT s'è trasformato in un Neutron GTX.
Ora il banchetto è così
Alcune chicche non necessarie sono rimaste.. come l'AMBX completo di tutti gli accessori che, nel tempo libero, mi dava l'opportunità di fare questi stupidi video
https://www.facebook.com/video.php?v...5161518&type=3
Metto in spoiler com'era precedentemente più i muletti
Ultima modifica di j0h89 : 04-09-2014 a 16:20
La maggior parte delle persone che viene a casa chiede "come mai hai un banchetto coperto?"
Ecco la mia risposta..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)