CM Storm Mech & Reaper - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,445

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    Opacizzare significa che si forma una fase di ossido protettivo, corrosione significa che si deteriora la superficie a causa di reazioni.
    Il primo fenomeno capita a un pò tutte le leghe, e basta un pò di pulizia senza usare prodotti chimici concentrati.
    Si scusa non ho scritto bene!
    Ricevuto.

    A me purtroppo al sentinel advance 2 la parte in soft touch s'é completamente rovinata.. Avevo già pensato a questa nuova serie per il mod che sto facendo.. Ma come ho detto prima la tastiera é fin troppo ingombrante per me

  2. #12
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    59
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Felice possessore di tutto il kit gaming tastiera mouse e cuffie, il problema da voi riscontrato nel mio mouse non lo riscontro, uso un tappetino della CM power-RX ed è perfettamente allineato alla base, non tocca in tutta la superfice dei tre piedini quello si, ma alla fine penso sia meglio per una buona scorrevolezza

    P.S. Ottima recensione

  3. #13
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    immagino il problema sia più sentito dai gamer provetti e non da vecchietti come noi che non hanno tempo di giocare ...

    probabilmente nemmeno io me ne sarei accorto, ma chi gioca ad un certo livello, giustamente, non fa sconti

    Comunque è bello anche il mouse dal punto di vista del design, riposizionare i pad non sarà un problema per Cooler Master.


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #14
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Corsaronero333
    il problema da voi riscontrato nel mio mouse non lo riscontro, uso un tappetino della CM power-RX
    Grazie anzitutto. Ho provato il mouse con lo stesso tappetino e con altri, il problema era sempre li. I nostri colleghi su Vortez.net scrivono "Slight imbalance on the mouse if pressing on the very end of the main mouse buttons"

    @joh89: Sono convinto che una tastiera della taglia della quickfire tk ma con queste soluzioni potrebbe uscire, andrebbe a ruba fra i giocatori

  5. #15
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    stupenda la tastiera... ha un design veramente unico!

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022