dipende da come vuoi eseguire il lavoro! io pensavo lo volessi in rilevanza verso l'esterno
no in teroria no...pensavo di metterlo internamente in modo da dovermi togliere il lavoro del taglio...in questo modo mi sarebbe solo bastato mettere i led all'interno del case e sarebbe finita lì la cosa....te che ne pensi?
no in teroria no...pensavo di metterlo internamente in modo da dovermi togliere il lavoro del taglio...in questo modo mi sarebbe solo bastato mettere i led all'interno del case e sarebbe finita lì la cosa....te che ne pensi?
Scusa della latitanza, per me la tua è un'ottima soluzione veloce ed ottiene risultato immediato
facendo il punto della situazione tu fai il logo intagliato nella paratia, metti internamente unpezzo di plexi e lo illumini no? se è cosi si va benissimo!