Problema grafico Battlefield 3

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    bit
    Registrato
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Boh ok proverò a fare come dite, ma cmq anche mettendo i settaggi tutti in low il problema rimane. Sembra quasi sia un problema legato ad altro, che ne so le dx11 forse?

    Cmq gioco su un 24 po pollici fullhd della samsung . SyncMaster P2470HD

  2. #12
    bit
    Registrato
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Allora forse qui si vede meglio. lasciate perdere gli scatti ed i cali di frame, son dovuti a fraps mentre registro.
    Il mio problema non è il frame-rate, che cmq posso stabilizzare a 60 fps senza problemi.
    Se notate molte delle superfici, soprattutto torri, fili, ringhiere e i contorni degli edifici in lontananza lampeggiano e sono tutti seghettati.
    Questo cherzo me lo fa sempre su Battlefield 3, e da subito, quindi dubito sia un problema di surriscaldamente della vga, anche xchè le temperature sono ok.
    E cmq sto problema lo avevo anche in Far Cry 3 ad esempio, o addirittura in maniera molto minore su Eve Online.
    Il fatto è che è un problema grafico molto fastidioso, xchè in realtà diventi matto a distinguere player da tremolii inutili di sto "bug".
    Ah dimenticavo, questo effetti sbagliati e tremolanti si vedono solo se io sono in movimento, se mi fermo spariscono. Rimangono cmq le linee seghettate e neanche attivando/disattivando filtri,effetti o altro si sitemano.


  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,800
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da neker
    Allora forse qui si vede meglio. lasciate perdere gli scatti ed i cali di frame, son dovuti a fraps mentre registro.
    dal precedente video credevo che il tuo problema fosse quello che viene definito "rubber banding", se butti in un motore di ricerca BF3 + rubber banding capisci di cosa stò parlando. Ecco un esempio



    PS non sò se ti può essere utile ma prova a dare un occhio a questo post (ufficiale EA Game), vi sono racchiusi diversi fix che aiutano a risolvere i problemi più comuni riscontrati in BF3 Battlefield 3 fixes guide (read carefully) - Answer HQ

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022