HD non rilevato...

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    bit
    Registrato
    Jan 2015
    Età
    46
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ciao ragazzi.... mi sei e' rotto un Seagate ST500620AS ......ho comprato un cavo nokia ca-42 ..... vorrei farvi delle domande.....

    col cavo nokia ca-42 si risolve ?????

    stanno certi siti che dicono di isolare solo i contatti del motore e altri che dicono di isolare solo i contatti delle testine...... che si fa ????
    ma poi...per togliere il cartoncino....il disco fisso deve essere SPENTO oppure appena finita la procedura con ipertermytnal si deve sfilare mentre il disco fisso e' ancora acceso ??

  2. #12
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    c'è bisogno di isolare solo i contatti del braccio/testine; quelli del motore vanno lasciati stare per
    come sono, altrimenti la logica sul pcb non avendo risposta dallo spindle (l'asse del servo-motore)
    non permetterebbe le attività del fixing.

    A parte il precedente video, ti consiglio di seguire la seguente guida: è semplice, non confusionaria,
    come altre, soprattutto è adatta a fixare i 7200.11 come il tuo:

    Fixing a Seagate 7200.11 Hard Drive using DKU-5 Cable | How To...

    Il cavo usato nella guida è il DKU-5 (non il CA-42 che utilizzerai) ma i segnali e i susseguenti comandi,
    alla fine, sono esattamente gli stessi.

    Mi raccomando: è essenziale, quando immetti i comandi, il prestare estrema attenzione alle
    minuscole/maiuscole.

  3. #13
    bit
    Registrato
    Jan 2015
    Età
    46
    Messaggi
    3

    Predefinito

    grazie tantissime caro totocellux....... ho ordinato il ca-42 da amazon e mi dovrebbe arrivare la settimana prossima ( speriamo bene ) ......se ho qualche dubbio ti posso contattare in qualche maniera ???? ( apparte qui ) .....

    il cartoncino praticamente lo devo "sfilare" dal disco fisso mentre e' ancora acceso ????

  4. #14
    bit
    Registrato
    Jan 2015
    Età
    46
    Messaggi
    3

    Predefinito

    CIAO...HO REUCEPRATO IL CAVO NOKIA CA-42 .....ma ho un grosso problema

    all'apertura di hyperterminal.... qundo clicco il primo comando ( ctrl Z ) ..invece di uscire la scritta : F3 T> sul terminale esce una freccetta rivolta verso denstra...... vi prego aiutatemi sono disperatoooooooooooooo

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022