Fantastico
e questi dovrebbero essere i moduli da caricare per farla suonare a dovere:
codice:master@localhost~ $ lsmod | grep snd snd_seq_oss 28096 0 snd_seq_midi_event 7904 1 snd_seq_oss snd_seq 52288 4 snd_seq_oss,snd_seq_midi_event snd_pcm_oss 35696 0 snd_mixer_oss 15264 1 snd_pcm_oss snd_virtuoso 14052 5 snd_oxygen_lib 33600 1 snd_virtuoso snd_pcm 73224 3 snd_pcm_oss,snd_oxygen_lib snd_timer 22416 3 snd_seq,snd_pcm snd_page_alloc 10000 1 snd_pcm snd_mpu401_uart 7776 1 snd_oxygen_lib snd_rawmidi 23520 1 snd_mpu401_uart snd_seq_device 7860 3 snd_seq_oss,snd_seq,snd_rawmidi snd 59224 19 snd_seq_oss,snd_seq,snd_pcm_oss,snd_mixer_oss,snd_virtuoso,snd_oxygen_lib,snd_pcm,snd_timer,snd_mpu401_uart,snd_rawmidi,snd_seq_device
Ciao a tutti, ho seguito le varie discussioni sui sistemi operativi da poter usare per avere le prestazioni migliori da una macchina non piu giovane ma, fortunatamente, ancora molto ben funzionante.
Ho visto il link, sono andato a sbirciare e poi, aspettando da anni una versione di linux per audio, ho deciso di installarlo...
PROBLEMA ENORME, ho rifatto per ben tre volte l'installazione temendo di aver commesso qualche errore nella compilazione delle password e, purtroppo, continua a dirmi che non sono corrette!
Chiedo disperatamente aiuto...
Non ho idea di cosa poter scrivere per superare la login
Eppure sono stato ULTRA scrupoloso in maniera maniacale nelle installazioni...qualcuno può aiutarmi?
Grazie a tutti...
Alex
Cioé hai installato digitando una tua password di root e poi al termine questa non è più riconosciuta? Mica un problema di configurazione tastiera?
Intanto dal sito prendo questo consiglio
Natsukashii - Helge Lien Trio
Natsukashii - Helge Lien Trio
Helge Lien, piano
Frode Berg, bass
Knut Aalefjær, drums
Ciao...
Effettivamente alla quinta intallazione mi sono fatto la stessa domanda...eppure la tastiera è impostata standard, comunque ricontrollo lo stesso.
Poterbbe essere...
Grazie, a dopo!
Il dubbio è che ci sia un problema con i layout di tastiera ("it" piuttosto che "en" o altro).
Prova a lasciare il layout "en" predefinito e usare una password stupidissima (solo lettere e numeri, senza punti o altri segni che possano cambiare tra un layout e l'altro).
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)