scelta nuova smart tv

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
  1. #11
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2009
    Messaggi
    622
    configurazione

    Predefinito

    sinceramente preferisco un led ad un plasma infatti se non erro tutti quelli che ho elencato sono led.
    una curiosità, preferisci Samsung e Panasonic per un motivo preciso o per gusto personale?

  2. #12
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    35
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da .fabioss.
    sinceramente preferisco un led ad un plasma infatti se non erro tutti quelli che ho elencato sono led.
    una curiosità, preferisci Samsung e Panasonic per un motivo preciso o per gusto personale?
    Principlamente perchè reputo che abbiano la resa cromatica migliore... e i servizi connessi sono eccellenti
    (RMA)


    Get Rich or Die Tryin'

  3. #13
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2009
    Messaggi
    622
    configurazione

    Predefinito

    Sono d'accordo sui Panasonic mentre sui Samsung non proprio, cioè ho cominciato a vedere una resa cromatica pari ai Panasonic solo dall'es7000 in poi che però costa troppo.
    Altra TV a mio avviso valida come resa cromatica, almeno in HD, è la SONY KDL46HX755BI e l'unica che si avvicina a quella resa è la LG 47LM670S.
    Cosa ne pensi?

  4. #14
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    35
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da .fabioss.
    Sono d'accordo sui Panasonic mentre sui Samsung non proprio, cioè ho cominciato a vedere una resa cromatica pari ai Panasonic solo dall'es7000 in poi che però costa troppo.
    Altra TV a mio avviso valida come resa cromatica, almeno in HD, è la SONY KDL46HX755BI e l'unica che si avvicina a quella resa è la LG 47LM670S.
    Cosa ne pensi?
    I pannelli ch usa sony sono quasi tutti samsung ,ormai sono in pochi a non utilizzarli. . .


    Per la resa cromatica secondo me i plasma pana neo pdp sono anni luce avanti a tutti, però anche samsung non mi diapice ma come dici tu quelli buoni costano un fracco di soldi


    Get Rich or Die Tryin'

  5. #15
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2009
    Messaggi
    622
    configurazione

    Predefinito

    ma dell'LG 47LM670S cosa ne pensi?

  6. #16
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,769
    configurazione

    Predefinito

    Io ho l' LG 47lw650g , l'ho preso lo scorso anno e l'ho pagato + o - come il modello che stai dicendo tu , mi trovo benissimo anche con il 3D ( mi hanno regalato 7 occhiali ) e con le funzioni che ha ,; l'unico difetto è che non ha la funzionalità di registrazione su hdd esterni e devo dire che un po' mi manca

  7. #17
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2009
    Messaggi
    622
    configurazione

    Predefinito

    i canali in SD hanno una buona qualità?

  8. #18
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,769
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da .fabioss.
    i canali in SD hanno una buona qualità?
    La differenza visibile tra il canale Rai e quello Rai HD è veramente minima , quindi a mio parere si vedono bene , magari non sarà la qualità del Panasonic al plasma ma si vede comunque bene. Tieni presente che i televisori LG 3D hanno una pellicola interposta tra il vetro esterno ed il pannello ldc che scurisce leggermente l' immagine , questo è dovuto alla tipologia di trasmissione immagine 3D passivo.

  9. #19
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2009
    Messaggi
    622
    configurazione

    Predefinito

    parli della visione in 3D?

  10. #20
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,769
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da .fabioss.
    parli della visione in 3D?
    Parlo dei televisori con tecnologia 3D passiva , ma non è niente di preoccupante , si nota solo se fai una comparazione con altri non 3D...

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022