Ma ieri sera purtroppo non avevo tempo di guardarmi bene le foto e ci sono un sacco di parti costruite su specifiche corsair, è un po' difficile da capire. Effettivamente visto il precedente anch'esso Flextronics e le soluzioni innovative Seasonic mi sembrava azzardato... però il suffisso "i" e PCB nero, trasformatori, layout richiamavano un po'.
Poi guardando la poca linearità nella disposizione dei componenti, caratteristica di Delta, poteva ingannare anche in quel senso...
Il "vecchio" flextronics nelle prime revision aveva seri problemi di rumorosità, mi sono letto anche la pagina relativa alle prove phonometriche ma non ho capito bene se, lasciato in automatico il controllo ventola, quando gli si tira il collo tende a fare come il predecessore che era piuttosto "udibile" o meno.
Ultima domanda, si possono finalmente alimentare 4 schede video con doppio PCIEx 8 Pin + Mobo con doppio ATX 8 Pin? (questo probabilmente era il più grosso difetto del precedente Ax1200 se confrontato con l'antec HCP 1200)
Ciao!
P.s.Eh allora Clemente! Lo vogliamo fare questo "detto tra noi..." o no????