Problema ridimensionamento monitor con scheda video 7950 3Gb

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
  1. #11
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ho riletto tutto il manuale e a quanto pare non è disponibile alcuna regolazione quando si utilizza la connessione HDMI.
    Io consiglio sempre di utilizzare la porta DVI al posto della HDMI quando ci si collega con un monitor e non una TV, infatti la taratura è in genere migliore.

    Per quanto riguarda i problemi del CCC, disinstallerei completamente i driver dal pannello di controllo, e li reinstallerei ex novo dopo un riavvio, avendo l'accortezza di staccare la connessione ad internet durante questo procedimento.
    betaxp86


  2. #12
    gibibyte L'avatar di microfast
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    62
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Ho notato che il problema si presenta con i drivers più recenti.

    Fino ai Catalyst 12.3 questo problema non era presente ..

    Saluti
    Marco
    Ogni resistenza è inutile ...

    http://www.digifastmultimedia.it

  3. #13
    bit
    Registrato
    Aug 2012
    Età
    32
    Messaggi
    12

    Predefinito

    sono di ritorno dalle vacanze ma riparto subito,grazie per le risposte prima di tutto io non ho problemi a prendere il cavo dvi ma io so che hdmi è meglio e poi perchè prima andava e ora non più?dopo tutti i tentativi che ho fatto non c'è soluzione al mio problema si può dire,sembra "posseduto" il pc e mi sembra strano che la scheda video abbia problemi,è come se dopo aver cliccato adattamento gpu(se non ricordo male),si è sfasato tutto..boh.. proverò a fare questi ultimi tentativi che mi avete detto e vi farò sapere,torno il 26 quindi penso stesso quando torno vi dirò

  4. #14
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Io ho appena assemblato un sistemino con una 6450 base, uscita HDMI perchè non ho altra scheda audio sul computer quindi devo necessariamente usare questa connessione per veicolare il segnale audio e video.

    Anche il mio sistema collegato ad una TV 1920x1080 ad ogni riavvio perde la regolazione dello scaling, ma dopo una trentina di secondi dal caricamento di windows la recupera autonomamente.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #15
    gibibyte L'avatar di microfast
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    62
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Esatto, confermo quanto scritto, ma i nuovi Catalyst 12.8 hanno sistemato tutto, problema risolto ...

    Saluti
    Marco
    Ogni resistenza è inutile ...

    http://www.digifastmultimedia.it

  6. #16
    bit
    Registrato
    Aug 2012
    Età
    32
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Originariamente inviato da microfast
    Esatto, confermo quanto scritto, ma i nuovi Catalyst 12.8 hanno sistemato tutto, problema risolto ...

    Saluti
    Marco
    ho disinstallato come hai detto e installato ma ora non si esegue proprio più e non penso di comprarmi un cavo dvi quando in hdmi ha sempre funzionato.. ormai ci sto per rinunciare T.T

  7. #17
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    A me i 12.8 hanno risolto il problema...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #18
    bit
    Registrato
    Aug 2012
    Età
    32
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    A me i 12.8 hanno risolto il problema...
    mi sa che saranno rimaste tracce sul pc e con qualsiasi programma non me le rileva proverò a formattare salvando dati su una partizione e vediamo se aggiusto queste benedette cornici se no devo vedere che mandare in garanzia,se scheda video,monitor o scheda madre :S uniche possibili cose che possano creare un problema del genere creato da delle impostazioni messe male da me uff

  9. #19
    bit
    Registrato
    Aug 2012
    Età
    32
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ho riformattato ma non è cambiato nulla,potrei anche provare comprando il cavo dvi ma non avrebbe senso il perchè ho sempre usato l'hdmi senza problemi e ora devo usare dvi

  10. #20
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Mi dispiace ma non me lo spiego proprio.

    Il televisore/monitor ha la possibilità di essere resettato alle impostazioni di fabbrica?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022