Nikon D3200, entry APS-C da 24MPixel e WiFi - [NEWS]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kam
    Sai come la penso sui mp e rumore, per me se la grana è piu' fine si corregge meglio, poi che nativamente meno mp portino a un rumore inferiore può essere .. mi interessa relativamente poco.

    Per le altre caratteristiche è pur sempre una entry level, con tutte le limitazioni del caso, ma all'utonto piace quando "costa poco" e ha TAAANTI mp, che per la maggior parte delle persone è il criterio di scelta.

    Bah, io per le recensioni ho usato recentemente una 4mp mooolto datata, ma non mi sembra se ne sia accorto nessuno!!! ehehehehe
    Le tue valutazioni non fanno testo ...faresti belle foto anche con un cellulare trovato nel Dixan.

  2. #12
    Amministratore L'avatar di MAN
    Registrato
    Nov 2000
    Età
    49
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Qui le foto fullsize:

    Nikon D3200 - a set on Flickr

    mamma mia quanto potenziale...

  3. #13
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,840
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    ...
    Il ragionamento che ho fatto e' stato semplice. Idealmente 20 prodotti di casa A versus 12 prodotti di casa B danno alla casa A piu' possibilita' di vendita e di conquistarsi piu' fette di mercato. In termini di prodotti, accessori , lenti ecc ecc.
    Non faccio marketing ma so che i motori di chi e' nato per far business a livello planetario son peggio che perversi.
    Poi associando il solito discorso di "chi ce l'ha piu' lungo" (come dice giustamente Gennaro) ecco sostenuto/giustificato l'ingresso di questa' novita'.
    ...
    Sono d'accordo.

    24 Mpx in una entry level

    Esteticamente quella rossa proprio non mi piace (opinione personale)


Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022