Work in Progress: Mouse Pads in Fibra di Carbonio

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
  1. #11
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    i 40*45 se entrano in un certo budget è ottimo,altri costruttori si muovonon per i 45 * 35 ma il miglior pad usato per i gamers professionisti è lo steelseries qck+ che è delle dimensioni che ti ho indicato su,solo che è di stoffa e "scazza" con alcuni mouse di nuova generazione infatti poi è uscito il 9hd ma è non è generoso come dimensioni come il qck+,se riuscite a fare un pad che abbia anche un bel po di frizione siete i the best

  2. #12
    tebibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Brescia
    Età
    39
    Messaggi
    1,759

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mirk0
    i 40*45 se entrano in un certo budget è ottimo,altri costruttori si muovonon per i 45 * 35 ma il miglior pad usato per i gamers professionisti è lo steelseries qck+ che è delle dimensioni che ti ho indicato su,solo che è di stoffa e "scazza" con alcuni mouse di nuova generazione infatti poi è uscito il 9hd ma è non è generoso come dimensioni come il qck+,se riuscite a fare un pad che abbia anche un bel po di frizione siete i the best
    perfetto...quindi 45 x 40 dici che e' una dimensione per gamer esperti...per la frizione, stiamo vedendo quale tipo di laccatura offre il miglior compromesso...

    ...cerchiamo tester...

  3. #13
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Se me ne mandate uno come campione lo provo volentieri;io gioco a quakelive da circa 2 anni e mezzo e provengo da ut2400 giocato altri 10 anni è sempre un fps arena in prima persona,a ut ho giocato anche nella nazionale instagib.A quake sono abbastanza bravo ma non ci sono molti italiani disposti a perdere ,preferiscono giocare a battelfied e cod molto piu semplici e molto minor movimento con il mouse..


    Ho notato che un tappetino in alluminio con la laccatura dopo diversi mesi di sessione ti ritrovi l'usura al centro del pad che porta a un decadimento di prestazione perchè al centro ti ritrovi il pad che fa effetto colla e di lato il mouse schizza e quindi diventi pazzo per un tracking.Percui occhio alla qualita di questa
    Ultima modifica di Mirk0 : 08-02-2012 a 18:20

  4. #14
    tebibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Brescia
    Età
    39
    Messaggi
    1,759

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mirk0
    Se me ne mandate uno come campione lo provo volentieri;io gioco a quakelive da circa 2 anni e mezzo e provengo da ut2400 giocato altri 10 anni è sempre un fps arena in prima persona,a ut ho giocato anche nella nazionale instagib.A quake sono abbastanza bravo ma non ci sono molti italiani disposti a perdere ,preferiscono giocare a battelfied e cod molto piu semplici e molto minor movimento con il mouse..


    Ho notato che un tappetino in alluminio con la laccatura dopo diversi mesi di sessione ti ritrovi l'usura al centro del pad che porta a un decadimento di prestazione perchè al centro ti ritrovi il pad che fa effetto colla e di lato il mouse schizza e quindi diventi pazzo per un tracking.Percui occhio alla qualita di questa
    grazie degli spunti...e' per questo che prima di andare in vendita sicuramente vanno provati a fondo...penso sia un plus la durabilita' della planarita' della superficie e di conseguenza anche il trattamento finale opaco e lucido.

    che community di gamer ci sono in italia, dove si potrebbe iniziare un contest per dare campioni di prova?

    adesso ti sfrutto fino in fondo...

  5. #15
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    quakelive.it c'è una community spenta italiana...cmq se contatti stermy "alessandro avallone" che è un professional gamers di sicuro puo testare il pads.Poi puoi andare su ESR - Latest News
    e la ci sono altri pro inglesi pero tra cui cooller,Cypher,Strenx,l1nkin etc...

    cmq il riferimento è stermy per l'italiani a livello professionale proprio e su esr senti altrettanti ma sono inglesi di sicuro tutti li trovi anche fu facebook

    Con questi feedback di sicuro fai un prodotto serio magari poi passiamo ai mouse ,che anche qua c'è un mondo che gira attorno a questo dispositivo

  6. #16
    tebibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Brescia
    Età
    39
    Messaggi
    1,759

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mirk0
    quakelive.it c'è una community spenta italiana...cmq se contatti stermy "alessandro avallone" che è un professional gamers di sicuro puo testare il pads.Poi puoi andare su ESR - Latest News
    e la ci sono altri pro inglesi pero tra cui cooller,Cypher,Strenx,l1nkin etc...

    cmq il riferimento è stermy per l'italiani a livello professionale proprio e su esr senti altrettanti ma sono inglesi di sicuro tutti li trovi anche fu facebook

    Con questi feedback di sicuro fai un prodotto serio magari poi passiamo ai mouse ,che anche qua c'è un mondo che gira attorno a questo dispositivo
    bene, proveremo a contattare stermy prima e gli altri di seguito, te non testi?

  7. #17
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Se mi mandi il 40*45 volentieri basta che accetti i miei commenti sono abbastanza critico e mi piace raggiungere la qualita assoluta nelle cose,io in genere gioco online dalle 15-20 ore a settimana percui in un mese di sessione vediamo subito come regge la laccatura

  8. #18
    byte L'avatar di Sebastian
    Registrato
    Feb 2012
    Località
    Pianezza(TO)
    Età
    40
    Messaggi
    110
    configurazione

    Predefinito

    Se l'obiettivo sono i gamers, è pressochè obbligatorio rispettare la dimensione rettangolare per farti degli esempi la razer ha come top gamma nei tappettini l'IRONCLAD che è progettato in alluminio anodizzato e che ha come dimensione 320mm (lunghezza) x 270mm (larghezza) x 2.5mm (altezza), ovviamente va considerata anche la fascia prezzo che si vuole andare ad occupare in quanto in questo caso siamo sui 60 Euro a MousePad. Un altro esempio tipico è è L'Alumic di Roccat che è sempre in alluminio anodizzato e che ha quasi le stesse dimensioni dell'Ironclad 331×272mm e un h di 3mm venduto però ad un prezzo di 30 euro. Ovviamente entrambi gli esempi hanno caratteristiche tecniche differenti, e un ottimo prodotto è anche quello proposto sopra della steelseries. A me personalmente piacciono molto grandi i tappettini ma credo che la cosa migliore a livello marketing sia cmq proporli di due dimensioni per poter accontentare tutta quanta la clientela.

    Per qualsiasi cosa resto a disposizione.

  9. #19
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Si possono fare due linee distinte di prodotto una control e una speed,la prima serve per i low sens o mid sens e l'altra per gli high senser con differenti misure e ovviamente differenti caratteristiche

  10. #20
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Bella proposta, io sono un gamer da strategici ( Starcraft 2; arma2 graw2) se puo' interessare sono disponibile!!

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022