non sono bassissimi ma non sono neanche un problema..a cas 7 dovrebbero arrivarci senza problemi
non sono bassissimi ma non sono neanche un problema..a cas 7 dovrebbero arrivarci senza problemi
"te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]
Va bene, solo che ora sono cas 3 2 2 se ricordo bene, ma il pc ha 7 anni, di sicuro vado in meglio..
Ho visto che questo modello di ram le fanno nere o blu, deduco che cambia solo il colore, è possibile?
Se conoscete qualche negozio economico a roma passatemelo pure, io ho trovato qualcosa ma non a buon prezzo, forse compro tutto on line...
Ho appena installato il tutto, ma parte solo con uno slot di ram, spostandolo funziona lo stesso, invertendo il banco di ram funziona ma insieme il pc parte ma lo schermo è nero..
Provo a impostare a mano le opzioni da bios delle ram..
Qualche soluzione?
Speriamo non ci sia nulla di guato!
aggiorna il bios se non l'hai già fatto
"te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]
No non l'ho fatto, fatto un po di OC ho messo il sistema operativo e devo dire che va da dio, sono arrivato fino a 4800 ma non è stabile, per ora l'ho messo a 4500..
Questi nuovi bios coem si aggiornano?
EDIT:
Ho già l'ultimo bios, 1.60, quindi credo che sia inutile aggiornare, ho riprovato a mettere il secondo modulo di ram, non parte, lo tolgo e parte, ho invertito le ram e parte, a questo punto credo che potrebbe essere anceh la sk madre, che ne pensate?
Ultima modifica di antonyb : 09-11-2011 a 01:10
in che slot metti "l'accoppiata di ram"! ?! 1 e 3 oppure 2 e 4 ?!?
Si coem dice il manuale A1 B1 oppure A2 B2, in pratica slot blu con blu oppure bianco con bianco, ho anche fatto la prova bianco con blu, ma niente da fare.. certo se devo spedire il tutto la storia è lunga...
Ho fatto ram test per 35 min, tutto ok, prima a un modulo poi all'altro ma in slot diversi..
Non so cosa fare vorrei contattare il sito on line dove le ho comprate , ma cosa gli spedisco le ram o la mobo?
Le ho provate in tutti i modi, impostando anche da bios i loro settaggi ma niente da fare..
strana sta cosa...
Ultima modifica di antonyb : 13-11-2011 a 23:35
Oggi è tornata la mobo, si è fatta una passeggiatina da chiave e funziona, loro non hanno riscontrato nessun problema, e sono stati bravi non mi hanno fatto pagare ne spese spedizione ne spese test..
meno male..
Ottimo sistema in questi gg lo sistemo, intanto gia sono a 4500 mhz..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)