iPhone 5: la prima foto... - [NEWS]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11
    kibibyte
    Registrato
    Feb 2007
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Ma si certo , assolutamente nessuna polemica, semplicemente non vedevo il nesso logico. In America anche se ti sgamano e ti licenziano bene o male te la cavi, in Cina no; passi veramente dei guai seri. Tutto qui e ribadisco la Apple non c'entra niente. (Sono un utente totale ovvero uso indistintamente tutte le piattaforme per motivi lavorativi, quindi niente discorsi del tipo sei un utente Mac quindi di parte etc... )
    Intel i7 950@3600 Cooled by Noctua U12P | Asus Rampage III Extreme | 6GB Corsair Dominator 1600 CL8 | OCZ Vertex 2 120 GB boot | ZOTAC GTX 570 1280GB x2 SLI | 8800GTS 512(G92) PhysX | RAID0 x2 WD VelociRaptor 150 GB Programs | RAID0 x2 WD 1GB Green | Antec hcp 1200

  2. #12
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    Il SoC A5 costerà in produzione 15-20$, nei 700€ che paghi per un iPhone è un costo trascurabile. Ah, visto che ci sei, potresti anche lamentarti del fatto che il cartone che contiene il latte che bevi non è prodotto dagli allevatori ma da TetraPack...


    Le tue sono critiche da Yahoo Answers...Apple non ha ne le fonderie ne gli impianti per lo stampaggio di processori: secondo il tuo ragionamento, dovrebbe investire miliardi e miliardi di dollari solo per aprire certi impianti, iniziare a produrre con svantaggi di costo esagerati rispetto alla concorrenza, sperare di raggiungere in brevissimo tempo economie di apprendimento eguali al top del settore, spendere altri miliardi di dollari per coordinare i nuovi assets, il tutto per cercare di mantenere i costi solo pari agli attuali. Hai mai sentito parlare di outsourcing? Siamo nel 2011...

    Visto che sei un moderatore, la prossima volta prima di scrivere boiate epiche riflettici qualche secondo in più...

    PS: l'ironia da bar di paesino di campagna tientela per te, sputtanare un prodotto perché lo fan tutti è facile, riesce bene al popolino, capire perché un prodotto vende milioni di pezzi in tutto il mondo nonostante il costo esagerato è tutto un altro paio di maniche. Ah, e i milioni di utenti in tutto il mondo non sono dei coglioni che si fanno fregare dal "buon marketing".
    da quanto scrivi devo supporre che hai un i-phone o che lavori per apple ....
    ... ad ogni modo se tu leggessi bene quello che ho scritto ti renderesti conto che non ho sp ... niente e nessuno ... ho solo fatto delle considerazioni su quello che tutti sanno di quelli che sono stati certi difetti di fabbricazione passati ... difetti che per essere corretti necessitavano dell'aquisto di una cover ... inizialmente... poi sembra che la regalassero ... ... il mio appunto era molto più sottile : un marchio blasonato di primaria importanza se non il più importante che fa fare i suoi device alla concorrenza ..
    dopo di che non mi sembra neanche di aver detto che chi compra un i phone è un coglione ... hai scritto tutto tu .... ho semplicemente scritto che se se lo comprano sono problemi loro ...
    per come la vedo io ognuno è padrone di spendere i suoi soldi come meglio crede ... ed ognuno e padrone di criticare il comportamento altrui senza offendere nessuno ....
    per quanto riguarda il fatto dell'ironia da bar di paesino di campagna hai forse qualche problema con chi abita in campagna e fa battute al bar ?? ...
    .... visto che sono moderatore ti invito formalmente a tenere i toni della discussione bassi e puliti sopratutto .... dato che io non ho detto a nessuno che scrive boiate epiche ...
    Ultima modifica di Zio Sp_Hummer : 31-07-2011 a 23:59
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  3. #13
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    da quanto scrivi devo supporre che hai un i-phone o che lavori per apple ....
    ... ad ogni modo se tu leggessi bene quello che ho scritto ti renderesti conto che non ho sp ... niente e nessuno ... ho solo fatto delle considerazioni su quello che tutti sanno di quelli che sono stati certi difetti di fabbricazione passati ... difetti che per essere corretti necessitavano dell'aquisto di una cover ... inizialmente... poi sembra che la regalassero ... ... il mio appunto era molto più sottile : un marchio blasonato di primaria importanza se non il più importante che fa fare i suoi device alla concorrenza ..
    dopo di che non mi sembra neanche di aver detto che chi compra un i phone è un coglione ... hai scritto tutto tu .... ho semplicemente scritto che se se lo comprano sono problemi loro ...
    per come la vedo io ognuno è padrone di spendere i suoi soldi come meglio crede ... ed ognuno e padrone di criticare il comportamento altrui senza offendere nessuno ....
    per quanto riguarda il fatto dell'ironia da bar di paesino di campagna hai forse qualche problema con chi abita in campagna e fa battute al bar ?? ...
    .... visto che sono moderatore ti invito formalmente a tenere i toni della discussione bassi e puliti sopratutto .... dato che io non ho detto a nessuno che scrive boiate epiche ...
    concordo con lo zio, datti una regolata Thomas ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #14
    kibibyte
    Registrato
    Feb 2007
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Rientriamo in tema; è già da un po' che filtrano indiscrezioni... Qualche giorno fa è stata pubblicata questa roba su 9to5mac
    New iPhone 5 cases indicate a thinner but half inch wider and longer frame | 9to5Mac | Apple Intelligence e qualche mese fa è stato ipotizzato che nella nuova version del dispositivo il tasto home sia in grado di interpretare geture di qualche tipo : Is this what the iPhone 5 will look like? (updated) | This is my next....
    Diciamo che in parte il tutto è confermato dalla foto stile paparazzo (neanche fosse una bella gnocca)
    Intel i7 950@3600 Cooled by Noctua U12P | Asus Rampage III Extreme | 6GB Corsair Dominator 1600 CL8 | OCZ Vertex 2 120 GB boot | ZOTAC GTX 570 1280GB x2 SLI | 8800GTS 512(G92) PhysX | RAID0 x2 WD VelociRaptor 150 GB Programs | RAID0 x2 WD 1GB Green | Antec hcp 1200

  5. #15
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    sicuramente qualche cosa bolle in pentola .....
    Ultima modifica di Zio Sp_Hummer : 01-08-2011 a 23:36
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  6. #16
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Io avevo sentito da qualche parte che l'i5 sarebbe stato fabbricato con un materiale tipo "resistente agli urti", nel senso che praticamente sarebbe resistente alle ammaccature Bufala? Boh... io cmq or ora ho appena ordinato il Galaxy S2, in buona parte regalato perchè sto entrare negli "anta"

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  7. #17
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    antiurto non sarebbe male ... io invecee dato che sono entrato il mese scorso negli anta mi sono regalato un galaxy s scl
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  8. #18
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    ed io dovrò aspettare gli anta per regalarmi un telefonino Android? maledizione xD
    Comunque credo che presenteranno un telefonino resistente agli urti, non so se avete notato i test fatti su gli ultimi terminali Nokia con Gorilla Glass, sembra di essere tornati al vecchio 3310 in fatto di resistenza, se sono anche pesanti possono essere considerati armi bianche, devono pur contrastare la concorrenza su questo punto di vista se vogliono proporre un telefono che in fin dei conti dovrebbe costare il doppio rispetto ai rivali..

  9. #19
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    io invece sono più che convinto che se questa tipologia di terminale vuole vedere un futuro radioso bisogna che i costruttori si ingegnino e comincino a commercializzare pacchi batteria più potenti ...
    quasi tutti questi device hanno ca 24h di autonomia facendo qualche chiamata e smanettandolo un po ... ... un po pochine ..... per costare quello che costano ..
    mi sa che dopo l'entusiasmo iniziale di avere il telefonone da sborone l'utenza prima o poi comincerà ad indirizzarsi verso terminali con piu autonomia ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022