Quanti tipi di ariafrittologi esistono?

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    gibibyte L'avatar di microfast
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    63
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dream Theater
    tutte valide considerazioni,prendiamo pure(ad esempio) chi "valuta" i microfoni per la loro bellezza,o per la magnificenza del costruttore delle capsule,senza valutare i dati principali(nè il tipo di mic da acquistare).
    E questo e' tutto dire, visto che i microfoni sono piu' appannaggio del settore "pro" che non dell'HIFI, quindi immaginiamo cosa non si dice nel settore HIFI, che per quanto HI-END possa essere, fa sempre parte del mercato "consumer".

    Saluti
    Marco
    Ogni resistenza è inutile ...

    http://www.digifastmultimedia.it

  2. #12
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    L'odore Peggiore di Aria Fritta lo abbiamo sentito a Firenze caro Marco

    Seminario di Musica Liquida, in Sala diversi esperti ( ) informatici e il Vendor della N..m

    Dopo aver sparato alcune amenità tecnologiche ( vede il dvb-t sulle TV a Valvole) esordisce presentando i loro music server con

    "I nostri HDD suonano meglio degli altri" non sò perchè ma è cosi

    Ero in Sala con S. Bianchi della Tangerinetech e Manunta siamo esplosi a Ridere

    Il 26 Novembre con Daniele credo che ci divertiremo a spiegare che un HDD può suonare solo se gli connetti un segnale audio sugli attuatori delle testine di scrittura



    Un abbraccio grande Microfast

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  3. #13
    gibibyte L'avatar di microfast
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    63
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Caro Roberto, ben ritrovato !!!

    Che dire? mi unisco pure io, virtualmente, alla risata ...

    Magari tra un po' si misurerà pure il jitter alle punte ...

    Saluti
    Marco

    Ps. Conosci qualcuno interessato a una mezza tonnellata di sorgenti e DEQ? non so se hai dato un'occhiata al thread sul mio impianto HT ...

    Sto facendo da balia al mio nuovo pargolo, il DIGIFAST1 Plus che a tutte le funzioni aggiunge un DRC multicanale con pre-trattamento ( per evitare perdite di dinamica, una nostra chicca ) ad 8 canali ed il crossover digitale ( nel mio caso, sui frontali a 4 vie con 3 sub): occupazione della cpu 15% ( mentre si riproduce un Blu Ray ).

    Ora non mi serve altro ... !!!

    Mi sa che siamo un po' più avanti della concorrenza, sotto il prossimo ...
    Ogni resistenza è inutile ...

    http://www.digifastmultimedia.it

  4. #14
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    35
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Diciamo che siete una decina di anni avanti, una sorgente del genere nemmeno al cinema la usano


    Get Rich or Die Tryin'

  5. #15
    gibibyte L'avatar di microfast
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    63
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    Diciamo che siete una decina di anni avanti, una sorgente del genere nemmeno al cinema la usano
    Diciamo che stiamo sfruttando quello che oggi è possibile realizzare e che solo qualche anno fa sarebbe stato problematico o troppo costoso.

    In effetti la musica "liquida" sta rapidamente prendendo piede tra gli audiofili ed il nostro apparecchio, oltre alle mille funzioni di un sofisticato e sempre aggiornato media player, è in grado di riprodurre qualsiasi tipo di formato audio e video allo stato dell'arte.

    Quindi lo step successivo e' stata quella di inglobare la funzione di DRC e disaccoppiare completamente dal pc i DAC ( che l'utente può tranquillamente scegliersi a seconda dei propri gusti-preferenze-budget ).

    Così mentre tutti si scannano a ridurre un jitter ( non sanno più a che altro attaccarsi ) ormai abbondantemente inudibile ( pura accademia ) e far la barba alle zucchine ( i soliti dettagli che non servono a niente ), noi offriamo un riproduttore universale che ti risolve pure allo stato dell'arte l'accoppiamento con l'ambiente e capace, previa opportuna configurazione, di adattarsi ad ogni setup possibile ed immaginabile e complicato quanto si vuole.

    E l'apparecchio non sara' mai vecchio ed obsoleto.

    Saluti
    Marco
    Ogni resistenza è inutile ...

    http://www.digifastmultimedia.it

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22-04-2011, 16:18
  2. Chiarimento tipi di partizione....e consigli.
    By Sigfried.m in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13-05-2009, 17:50
  3. [Recensione] Vari tipi di raid su ich7r
    By Abit@HHC-001 in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19-01-2007, 03:14
  4. Help su 3 tipi di ram
    By littleitaly in forum -= RAM =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20-10-2006, 23:21
  5. Nasce Nextmark, solo per tipi duri ;) !!
    By ^SiRtA^ in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 15-10-2003, 16:34

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022