Originariamente inviato da
wasky
Ottimo Topic Massimo finalmente, qualcuno ha avuto l'idea di fare questa domanda
Poi ti racconto in PVT o al Telefono cosa mi è successo a Napoli Sabato mattina Massimo
diciamo che abbiamo avvalorato le teorie mie e del caro microfast
I miei standard di Music Server li hai conosciuti e provati quindi, sai già che, a livello HW ci possono essere differenze come, recita anche la mia signature
Questo è un Music Server Giussani Research, sono i prodotti che realizzo per Renato Giussani, si è vero possono sembrare cari ma, dopo tanti anni passati a studiare e battere tasti sulla tastiera ora, è giusto che mi faccia pagare la mia professionalità
Music Servers GR
Dati di targa alla mano un Olive ha un Dinamic Range dichiarato di 113dB unbalanced a 24 bit/96kHz
Il modello MS1000/HD passa questo valore di definizione (6 dB = 1 Bit ) ma, con solo 24 bit e 48Khz unbalanced
Ecco un piccolo specchietto con i dati di targa di McIntosh Music Server (6000 € e ha un disco fisso IDE) e MS1000/HD
Da questi dati imho si evince che, non ci sono paragoni a livello di definizione in bit del segnale
Analogico ( anche MC esce in analogico) tra i due prodotti ma non solo, anche gli altri valori sono a favore del mio prodotto e con 3100 € di differenza dal McIntosh
E non mi venissero a dire che, un audiofilo vuole la pappa pronta visto che, anche su alcune riviste anche se, in maniera errata si inizia a parlare di Virtual machine