Minifreeze e problemi di avvio | AMD + Sapphire

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    gibibyte L'avatar di Konrad76
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bergamo city
    Età
    48
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Originariamente inviato da ElektraRX
    Ho chiesto aiuto al mio rivenditore che dai sintomi mi conferma essere un difetto della mobo.
    Dal canto mio ho fatto un po' di controlli però non trovo nulla di anomalo nelle ram e nell'alimentazione.
    In settimana farò delle altre prove, eventualmente posto i risultati.

    Ho un solo dubbio: il mio rivenditore per far controllare la mia mobo la deve mandare in un centro dove se trovano difetti me la cambiano o mi riaccreditano il costo della scheda, se non ne trovano mi fanno pagare la spedizione. Devo fidarmi?
    La mia mobo ha ancora 1 mese circa di garanzia dal rivendiore, mi conviene rivolgermi a lui o al costruttore?

    Sono particolarmente seccata dal problema...
    Quello che ti ha spiegato il venditore per controllare la tua mobo non è altro che la normale procedura di un rientro a garanzia, ossia la testano, se non trovano il difetto te la rispediscono indietro accreditandoti le spese di spedizione.
    Quindi credo che lui stesso faccia la procedura di rientro a garanzia...se fosse una struttura esterna credo che il test della scheda madre andrebbe pagato comunque

  2. #12
    Shady Verve
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Originariamente inviato da Konrad76
    Quello che ti ha spiegato il venditore per controllare la tua mobo non è altro che la normale procedura di un rientro a garanzia, ossia la testano, se non trovano il difetto te la rispediscono indietro accreditandoti le spese di spedizione.
    Quindi credo che lui stesso faccia la procedura di rientro a garanzia...se fosse una struttura esterna credo che il test della scheda madre andrebbe pagato comunque
    Cavoli, se non trovano difetti sulla mobo mi conveniva comprarne una nuova direttamente dati i costi che mi hanno esposto!
    Solo per questo mi faccio scrupoli.

  3. #13
    gibibyte L'avatar di Konrad76
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bergamo city
    Età
    48
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Originariamente inviato da ElektraRX
    Cavoli, se non trovano difetti sulla mobo mi conveniva comprarne una nuova direttamente dati i costi che mi hanno esposto!
    Solo per questo mi faccio scrupoli.
    Ossia??

  4. #14
    Shady Verve
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Mi hanno parlato di 70 euro... Voglio dire resto 2 settimane senza pc e in più se non mi trovano il problema pago 70 euro e resto col problema.
    Se compro un'altra mobo spendo di più ma ce l'ho subito e non ho più il problema.

  5. #15
    gibibyte L'avatar di Konrad76
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bergamo city
    Età
    48
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Originariamente inviato da ElektraRX
    Mi hanno parlato di 70 euro... Voglio dire resto 2 settimane senza pc e in più se non mi trovano il problema pago 70 euro e resto col problema.
    Se compro un'altra mobo spendo di più ma ce l'ho subito e non ho più il problema.
    Mi sembra un pelo tantino.....ma non avendolo mai fatto prendi il mio commento con le pinze.....certo il fatto che il problema è sporadico è una bella rogna....un bel rischio diciamo...
    E se tu provassi a vedere la procedura di rma da parte del produttore della tua mobo senza passare dal tuo rivenditore?
    Ultima modifica di Konrad76 : 24-01-2011 a 16:23

  6. #16
    Shady Verve
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Originariamente inviato da Konrad76
    Mi sembra un pelo tantino.....ma non avendolo mai fatto prendi il mio commento con le pinze.....certo il fatto che il problema è sporadico è una bella rogna....un bel rischio diciamo...
    E se tu provassi a vedere la procedura di rma da parte del produttore della tua mobo senza passare dal tuo rivenditore?
    Guarda, leggendo sul sito della Sapphie per la procedura RMA devo comunque rivolgermi al venditore.
    Provo a telefonare domani mattina perchè sinceramente mi scoccia spendere 70 euro e non sapere se il mio problema verrà in qualche modo risolto...
    In ogni caso in settimana faccio altre verifiche ma dubito di avere tutti gli strumenti necessari per arrivare ad un dunque...

    Grazie comunque dei consigli.

  7. #17
    gibibyte L'avatar di Konrad76
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bergamo city
    Età
    48
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Originariamente inviato da ElektraRX
    Guarda, leggendo sul sito della Sapphie per la procedura RMA devo comunque rivolgermi al venditore.
    Provo a telefonare domani mattina perchè sinceramente mi scoccia spendere 70 euro e non sapere se il mio problema verrà in qualche modo risolto...
    In ogni caso in settimana faccio altre verifiche ma dubito di avere tutti gli strumenti necessari per arrivare ad un dunque...

    Grazie comunque dei consigli.
    Ok, tienici informati......noi siamo qui x questo

  8. #18
    Shady Verve
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Originariamente inviato da Konrad76
    Ok, tienici informati......noi siamo qui x questo
    Siccome minifreezava con una ram su uno degli slot principali... bè ne ho messa una solo su uno di quelli aggiuntivi. Va e per ora non minifreeza.
    Ogni settimana faccio fare alle ram il giro degli slot hahaha sto diventando scema!

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28-11-2010, 23:01
  2. problemi all'avvio sapphire toxic 4850 hd
    By Homer221207 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29-04-2010, 21:26
  3. Sapphire PI-AM2RS780G : sospetto all' avvio
    By jack85 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10-01-2009, 19:11
  4. problemi all'avvio
    By cingio in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 07-06-2007, 10:56
  5. Problemi d'avvio
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08-04-2000, 15:58

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022