Lo devo provare.Io sono mesi che uso Media Monkey e mi ci trovo molto bene,soprattutto con i flac
Lo devo provare.Io sono mesi che uso Media Monkey e mi ci trovo molto bene,soprattutto con i flac
Io lo sto provando un pò per far star zitto chi di PC non capisce nulla ma "Parla" e per affidarlo nelle manine di Carla per il suo VAIO
Zune esiste dal 2007 ma, da noi nessuno lo conoscevaa me lo ha fatto conoscere il caro Alessandro Crea moderatore su altra Board e lo trovo ideale per mia moglie
Per me continuo ad usare Foobar2000 che deriva da Media Monkey e Winamp
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Se provi questo esci a comprarti il Monitor Dell TouchScreen
http://www.nexthardware.com/forum/co...um-player.html
![]()
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)