Hai provato ad utilizzare un monitor lcd con audio integrato?
Io ho risolto così
Hai provato ad utilizzare un monitor lcd con audio integrato?
Io ho risolto così
Se Peter Jackson avesse voluto impressionarmi con quei suoi filmini, avrebbe finito il terzo con la sola conclusione logica possibile: quando quel cazzo di Frodo si sveglia dal coma e gli hobbit sul letto ridono, fanno le capriole e Sam sta li sulla soglia che lo guarda con quella faccia da gay cazzo! Aveva uno sguardo così gay che già mi vedevo Sam che diceva agli hobbit di andare a farsi un giro per saltare addosso a Frodo e ciucciargli l'uccello, ecco quello si che sarebbe stato un finale da Oscar... poi una volta concluso il festival della ciucciata Sam dovrebbe cagare su Frodo, dritto in bocca (Clerks II)
A casa mia la periferica è il PC. Il mio monitor costa 12 volte la mobo e 22 volte la sk grafica. Piuttosto cambio computer o uso le cuffie. :-)
Cmq non è una roba che copre la musica, me ne accorgo solo la sera tardi o alzando il volume quando non c'è emissione sonora (es. nelle pause). Voglio solo essere sicuro che non ci sia qualcosa di anomalo elettricamente che possa far danno nel medio-lungo periodo. Poi suppongo che con cavi migliori si possa isolare, ma sono della scuola di pensiero che innanzitutto il disturbo va eliminato per quanto possibile alla sorgente.
Allego i valori rilevati durante una quindicina di minuti di Furmark, che tra l'altro fa dei suoni meravigliosi. Durante l'animazione si sente come una mitraglietta, con un wa-wa di sottofondo che va e viene, oltre al ronzio costante. Se fermo l'animazione con lo spazio esce un "uhhhhh" gracchiosissimo e poi piano piano esce anche un bel rumble. Se chiudo la finestra riparte il ronzio acuto di default che poi si attenua. Sembra un film di fantascienza.
Vedi qualcosa di strano? il +12V è più basso del riferimento e il VIN6 (ignoro cosa sia) oscilla più degli altri valori.
Francamente non vedo nulla di anomalo per quanto riguarda le tensioni...
Bisognerebbe riuscire in qualche modo a misurare le interferenze.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)